If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I carbo li iserisci 50g ogni 4-5gg mantenendo sempre la ricarica le prime 2 settimane...
Ti fermi attorno ai 200g per almeno 2-3 settimane valutando i risultati...poi decidi...
grassi si 50-60g minimo...
per i consigli alimentari, potrei pure sperimentare,
ora xò aspetto di fare la prima ricarica, sabato e domenica puliti + pasto free domenica sera (pizza+birra)
da lunedì altra settimana di meta, poi altra ricarica poi vedo i risultati e cambio di conseguenza.
domanda for Fabio, Manx e altri guru
sulla base di esperienze personali, ho provato a partorire questa full:
4 allenamenti settimanali, a-b-a-b
ovviamente qualche cho ce lo dovrò mettere
a-
panca
croci inclinata
lat machine
rematore
curl bil
hammer
b-
lento
alzate
trazioni
pressa
french press
push down
Con una dieta così bassa di carbo vedo molto meglio l'impostazione di Fabio... 2wo pesanti + 1 depletion e 1 cardio random in modo da nn bruciare i muscoletti e progredire nei carichi
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
ma io non voglio mettere massa.
diciamo che vorrei mantenere il peso attuale, e magari ridurre un pochino la bf......
e siamo già alla 3volta che lo dico
diciamo che vorrei mantenere il peso attuale, e magari ridurre un pochino la bf......
bodyrecomp allora...
carbo a cavallo del w.o. pre e post
colaizone gg rest
e domenica 200/300g cho+free meal...
pro altine e grassi medi...
kcal durante la settimana sulle 2000/2200 cardio 20 min post pesi e vai tranquillo..
scusa ma non seguo sempre il tuo diario!
ma nel 3d ci sono tue foto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta