Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
giacomì però sei proprio un frignone eh!!!!!
ma il free meal te lo fai proprio per spezzare il ritmo???
non ti basta vedere tettone e pelatone una volta a settimana a cena?? ne vuoi di più?
vuoi le pappardelle al sugo di cinghiale, la pizza al gorgonzola e salame piccante...tutte le sere ????
dicci cosa vuoi viziatello, SFOGATIIIIIIII!!!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosapete qual'è il fatto???
è che mi sn rotto di mangiare sempre le stesse cose.....pure io vorrei modificare sta azz di dieta....ma nn so davvero cosa mangiare...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
non è una questione di sostituire......per quello non avrei problemi, le alternative le ho, e pure parecchie....mi sono un pò stufato di seguire sempre alla lettera sta azz di dieta...per una settimana o 2 vorrei provare a mangiare un pò più da persona..."normale"...magarì quando staccherò gli allenamenti in concomitanza col periodo natalizio staccherò un pochino anche con la dieta.....mangerò pulito ma un pò di tutto.....
nel frattempo......
colazione: 200ml latte screm+1scoop isobolic, 50gr special K
spuntino: 50gr grana, 1mela green
pranzo: 100gr basmati integrale, 150gr pollo+curry, verdura, 10evo
post-wo: 30gr isobolic, 80gr gallette
cena: 200gr merluzzo, verdura, 20gr evo
spuntino: 200gr fiocchi
today wo petto/tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon è una questione di sostituire......per quello non avrei problemi, le alternative le ho, e pure parecchie....mi sono un pò stufato di seguire sempre alla lettera sta azz di dieta...per una settimana o 2 vorrei provare a mangiare un pò più da persona..."normale"...magarì quando staccherò gli allenamenti in concomitanza col periodo natalizio staccherò un pochino anche con la dieta.....mangerò pulito ma un pò di tutto.....
nel frattempo......
colazione: 200ml latte screm+1scoop isobolic, 50gr special K
spuntino: 50gr grana, 1mela green
pranzo: 100gr basmati integrale, 150gr pollo+curry, verdura, 10evo
post-wo: 30gr isobolic, 80gr gallette
cena: 200gr merluzzo, verdura, 20gr evo
spuntino: 200gr fiocchi
today wo petto/tricipiti
Commenta
-
-
grazie ragazzi.....
eh eh, una conferma fa sempre piacere.....vediamo cmq di postare il wo di oggi....parecchio tosto.....ho voluto un pò improvvisare.
panca piana: 4x8 67,5kg ultima fatta con 65,5 e con un pò d'aiuto....ero cotto.
spinte panca 30°+croci: 3x10+10 20kg+14kg abbastanza bene, anche se potevo far meglio...verso la fine delle serie mi devo quasi fermare perchè sento un dolorino sospetto al delt posteriore sinistro....si azz di deltoidi mi fanno uscire dai ghangheri.....in teoria la forza nei pettorali ce l'avrei ancora ma non riesco mai a salire bene.....
parallele libere: 3x8 esecuzione lenta e completa
pectoral a braccia tese+crossover alto: 3x10+10 40kg+17kg un pò di sano pump....
french press: 4x8 25kg
push down corde: 3x10 27,5kg.....facile facile.....contrazione di picco finale per strizzare.....lo strizzabile
crunch al cavo: 4x10 44kg HO FATTO UNA FATICA IMMANE, ANCORA UN PO' E MI CAGAVO ADDOSSO.......Xò L'EFFETTO POST ALLO SPECCHIO SPACCAVA DI BRUTTO....ESECUZIONE POSITIVA MEDIO/VELOCE, NEGATIVA LENTISSIMA E CON ESTENSIONE COMPLETA
crunch a terra: 4x20
reverse crunch+alzate di gambe in sosp: 3x12+8
Commenta
-
-
azz....finalmente è Venerdì.....
sta settimana è stata alquanto devastante.
oggi pomeriggio libero ma domattina mi tocca spararmi 4orette.....ma prevedo cazzeggio libero in the office.
sento cmq il bisognoi di ricaricare; allo specchio l'impressione è parecchio buona, a parte un pochetto di patina d'h20 under ombelico.....ma chissene...
colazione: 112gr tonno nat, 50gr gallette, 2cucchiaini crema arachidi
spuntino: 60gr bresaola, 1mela green
pranzo: 150gr pollo, verdura, 20evo
post-wo: 80gr gallette, 30gr isobolic
cena: ??
stasera cena importante......direi decisiva
se non la molla a sto giro....tanto vale andare a mignotte
oggi per non farsi mancare nulla zamponi in gym
Last edited by giacomo82; 28-11-2008, 14:54:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioazz....finalmente è Venerdì.....
sta settimana è stata alquanto devastante.
oggi pomeriggio libero ma domattina mi tocca spararmi 4orette.....ma prevedo cazzeggio libero in the office.
sento cmq il bisognoi di ricaricare; allo specchio l'impressione è parecchio buona, a parte un pochetto di patina d'h20 under ombelico.....ma chissene...
colazione: 112gr tonno nat, 50gr gallette, 2cucchiaini crema arachidi
spuntino: 60gr bresaola, 1mela green
pranzo: 150gr pollo, verdura, 20evo
post-wo: 80gr gallette, 30gr isobolic
cena: ??
stasera cena importante......direi decisiva
se non la molla a sto giro....tanto vare andare a mignotte
oggi per non farsi mancare nulla zamponi in gym
Commenta
-
-
-
molla, smolla......vediamola un pò come vuoi..
cmq tornando a noi, colazione da non più ripetere: il trittico tonno+gallette+crema d'arachidi mi è risultato essere un mattone colossale.
colazione alle 6, alle 11 lo stavo ancora ruttando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGuarda che se dovessi uscire cn una tipa che so che in pratica o gli offro 2 mesi cene e cadeaux per spuntarla evito..Deve innamorarsi di me di impatto...altrimenti nn ha capito un chez della vita.
questa in teroria è la 3volta che si esce....mi sa che la signorina non vuole solo il sacro bastone......
vorrebbe il pacchetto completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomolla, smolla......vediamola un pò come vuoi..
cmq tornando a noi, colazione da non più ripetere: il trittico tonno+gallette+crema d'arachidi mi è risultato essere un mattone colossale.
colazione alle 6, alle 11 lo stavo ancora ruttando...
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiono bhe.....ho un pò esagerato io eh....
questa in teroria è la 3volta che si esce....mi sa che la signorina non vuole solo il sacro bastone......
vorrebbe il pacchetto completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl tonno nn lo digerisco...
neppure io.
all'inizio non mi dava problemi, poi ne ho mangiato talmente tanto che ora il mio fisico lo rifiuta categoricamente.....
mi sa che tornerò al classico latte+whey+cereali,
anche se mi ispirava il porridge d'avena.....ma devo ancora capire che diamine di fiocchi si devono usare.....non mi sembrano quelli classici.
Dalle tutto.. senti se nn ti vuoi fidanzare metti subito in chiaro le cose...te lo consiglio.
l'argomento andrebbe preso con le pinze.
forse vorrei, cioè, lei mi piace, ci sto bene, è una brava ragazza ma ultimamente ho un sacco di cose per la testa: il nuovo ruolo in ufficio, 11ore al giorno, un pò troppo stress, allenamenti.....nonna in clinica perchè purtroppo non sta bene per niente....e ormai ha i giorni contati
teoricamente l'idea di una storia seria non mi dispiacerebbe ma al momento non sarei in grado di affrontarla al meglio, quindi preferisco aspettare.....anche se il periodo "festività natalizie" non si concilia molto con l'essere single.....
vabbè.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGuarda che se dovessi uscire cn una tipa che so che in pratica o gli offro 2 mesi cene e cadeaux per spuntarla evito..Deve innamorarsi di me di impatto...altrimenti nn ha capito un chez della vita.Charlie.
Commenta
-
Commenta