If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mamma mia, mi faccio schifo da solo.....2 pizze in 3gg....sto prendendo una brutta strada.....meno male che oggi mi sono allenato......xò, dopo 6gr di arginina+300mg caffeina+ceo il pump era parecchio tosto......
lento avanti: 4x8-8-8-852kg fatti tutti bene, alla prossima si aumenta
alzate lat: 3x109kg qui male, solitamente uso i 10kg ma oggi proprio non salivo
alzate frontali: 3x129kg
tirate al mento cavo basso: 3x1025kg good
croci inverse ai cavi: 3x1212kg
scrollate: 4x1020kg
crunch al cavo: 4x10-10-10-842kg
crunch doppio: 4x25-25-25-25
con la mia padellazza non antiaderente il pollo s'incolla in maniera scandaolosa, allora bagno la punta di un pennello nella tazzina con la dose di olio pesata e ci spennello il fondo della padella! tutto qui!
Aggiornamenti in corso.......
seratina di ieri.....
- 2 bicchieri gevutztraminer.....
- qualche spizzico di tramezzini/olive/mozzarelline/salmone....
- pizza ricotta+speck+peperoncino....
- waisse media
- rhum+pera
- mojhito
.......non era il caso che andassi anche a ballare, dato che stamattina alle 7:30 ero in ufficio......con borse tipo trolley sotto gli occhi.
oggi wo spalle
eh si....
anche ieri sera ho un pò esagerato......devo ricominciare a fare il bravo ragazzo....oggi infatti ho un pochetto di fiacchezza....astenia.....post-alcool.....mi sa che dovrò mettermi a fare il poccolo chimico e trovare qualche additivo per farmi passare il tutto.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta