quindi hai smesso di segarti?
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquindi hai smesso di segarti?
evitiamo il discorso sesso/donne almeno per questo week end.
almeno oggi mi sono allenato in maniera più che degna...
la tartaruga spinge e il resto....pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiolo so che stai invecchiando cmq magna e spigni
cmq ti spiegherò meglio la situation in msn......qui ci potrebbero essere intrusioni esterne.
Commenta
-
-
Today - Rest
Colazione: 6wasa+hero diet, 30gr whey, 150ml latte scremato, 1mela granny
Pranzo: 80gr kamut, 90gr sgombro nat
Spuntino: 100gr pema, 80gr tacchino
Cena: ??
Cena come al solito......non pervenuta.....
Non vi facio il resoconto della serata di ieri.....ci sarebbe da scrivere troppo.....
Commenta
-
-
io ho mangiato due giorni di fila al ristorante greco + cinese imperiale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ho mangiato due giorni di fila al ristorante greco + cinese imperiale
stard.......
bhe, ma col fisicaccio che te ritrovi....è tutta salute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ho mangiato due giorni di fila al ristorante greco + cinese imperiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquando nuove foto tue brò ?
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
stard.......
bhe, ma col fisicaccio che te ritrovi....è tutta salute.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionuove?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Today - Wo
Colazione: 30gr whey, 5gallette+hero diet
Spuntino: 1fetta pema, 70gr bresaola
Pranzo: 80g basmati, 160gr pollo, verdura, 20gr evo
Spuntino: 50gr parmigiano, 1mela granny
Post-wo: 40gr whey, 10gallette
Spuntino: 200gr fiocchi
Commenta
-