150-160g e sei appostissimo a proteine...
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
e come si calcola?
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Today - Rest
Colazione: 200ml latte scremato, 30gr whey, 1fetta pema+crema d'arachidi Rapunzel
Spuntino: 70gr bresaola
Pranzo: 70gr basmati, 90gr sgombro nat, 200gr broccoli, 10gr evo
Sputino: 70gr bresaola, 1mela granny
Cena: 160gr pollo, verdura, 10gr evo, 3cpr omega3
Spuntino: 200gr fiocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNiente da fare i chos non li metti
Inizio a pensare che tu sia allergico agli amidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNiente da fare i chos non li metti
Inizio a pensare che tu sia allergico agli amidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMa mi starebbe anche bene una low carb continuativa cn ricariche sporadiche ma senza i grassi non si va lontano...
Solo che ha paura a mettere i chos anche post workout e lì che mancano dove in realtà non dovrebbero mancaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInfatti
Solo che ha paura a mettere i chos anche post workout e lì che mancano dove in realtà non dovrebbero mancare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio50g di cho post w.o. li mette...il problema e' che in low-carb i grassi sono fondamentali....non si possono fare low-carb-low fats..altrimenti l'assetto ormonale e' fottuto...se vuole fare una low almeno la faccia bene...max-power rules.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio50g di cho post w.o. li mette...il problema e' che in low-carb i grassi sono fondamentali....non si possono fare low-carb-low fats..altrimenti l'assetto ormonale e' fottuto...se vuole fare una low almeno la faccia bene...max-power rules.
A proposito di max-power ma che fine ha fatto?
Mi aiutò molto era sempre molto gentile e preparatissimo, ma è un pò di tempo che non lo trovo più online a sispensare consiglisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioScusate l'off topic
A proposito di max-power ma che fine ha fatto?
Mi aiutò molto era sempre molto gentile e preparatissimo, ma è un pò di tempo che non lo trovo più online a sispensare consiglile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ha da fare, è molto impegnato, ce lo ha comunicato in staff.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioha da fare, è molto impegnato, ce lo ha comunicato in staff.
l'importante è ke stia benele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ok ok, già che ci siete mettetemi pure alla gogna.....
Fabio, a quanto diamine li porto i fat?
60/70gr possono andare?
Bhe oggi ero sui 120 di gr di cho......contando pure che non mi sono allenato...
***** ghezz....11ore in ufficio......che vitaccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiook ok, già che ci siete mettetemi pure alla gogna.....
Fabio, a quanto diamine li porto i fat?
60/70gr possono andare?
Bhe oggi ero sui 120 di gr di cho......contando pure che non mi sono allenato...
***** ghezz....11ore in ufficio......che vitaccia
Commenta
-
Commenta