If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In che senso scusa? In definizione intendi? io non ho mai fatto diete drastiche e quest'anno la metabolica e poi una dieta ibrido low carb/metabolica mi hanno dato risultati piü che discreti, pensa che sono riuscito a stare in definizione dai primi di aprile fino a fine agosto in pratica
nel senso, dato che abbiamo lo stesso problema di "gonfiore da carbo"
volevo sapere come suddividevi le % di macro nei regimi di definizione.....dato che quest'anno non voglio più fare cose estreme neppure io.
l'anno scorso ci ho rimesso massa magra, cervello, e pure donna.
volevo sapere come suddividevi le % di macro nei regimi di definizione.....dato che quest'anno non voglio più fare cose estreme neppure io.
Anche io, ma per altri motivi
guarda, il mio "tecnico" è dorian, % e roba simili non so che dirti
ho iniziato una low carb in aprile, con i cho a colazione e post wo (a pranzo), poi via tutto. Ero sui 100 gr al giorno.
Da Giugno metabolica e ho sgonfiato e di tanto la panza... se guardi le foto nel mio profilo le vedrai. Cho solo da verdure e in ricarica, che facevo pulitissime e solo alla domenica (non superavo le 3000 kal e i 500 gr di cho).
Ovvio che perdi un po' di volume ma ne vale la pena
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
giacomi', è + sensato che tu assumi molte + cal durante la settimana, e pulite, che sgolfanarti il sabato o la domenica di "schifezze", questo lo sai meglio di me anche perchè di alimentazione te ne intendi.
Poi il sabato ti togli un drink e stia apposto...
Aumenta le kal di qualche centinaio durante la settimana, soprattutto da cho, almeno nei giorni di wo. Quella routine che ti ho fatto è voluminosa, non ha molto senso farla con 80 gr di cho al giorno quando va bene Se vuoi risultati devi magnà
Anche io mi gonfio con i carbo... ne so qualcosa, ma è il "sacrificio" che dobbiamo fare per mettere su quel kg di massa magra a fine anno.
Ma se ancora devi mettere su un po' di massa gia' pensi a come impostare la definizione...
Ma se ancora devi mettere su un po' di massa gia' pensi a come impostare la definizione...
Buongiorno giacomo
Buongiorno vecchia canaglia.......
era solo una domanda la mia, visto che io e Manx abbiAmo problemi simili per quanto riguarda il gonfiore da carbo.....
Te piuttosto come procedi con la costruzione del fisicaccio?
Buongiorno vecchia canaglia.......
era solo una domanda la mia, visto che io e Manx abbiAmo problemi simili per quanto riguarda il gonfiore da carbo.....
Te piuttosto come procedi con la costruzione del fisicaccio?
Allora siamo in 3 ad aver problemi con i carboidrati e venerdi' ne' ho avuto ulteriore conferma...
Fisicaccio? Seeeeee, inizio una settimanella di scarico e poi parto con Misto forza-ipertrofica...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
già quel periodo con gli animali è stato brutto, mi fa piacere tu sia di nuovo sorridente
eh, diciamo che dovevo spurgare i tubi......
ho scaricato pure lo stress.....assieme a tutto il resto.
anche se a sto giro potevo andare a mignotte......spendevo meno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta