Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu sei nuovo ma l'anno scorso ero in supermegamass... e facevo colazione col polpettone di tonno e verdure
sigpic
Commenta
-
-
di tonno è ottimo, lo hai mai provato?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodi tonno è ottimo, lo hai mai provato?
ma non a colazione non ce la farei propriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi si ed è buonissimo amo sia il tonno che lo sgombro
ma non a colazione non ce la farei proprio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Today - Wo:
Colazione: 150ml latte scremato, 30gr whey, 1banana
Spuntino: 1fetta pema, 60gr bresaola
Pranzo: 160gr pollo, verdura, 20gr evo, 1fetta pema
Spuntino: 50gr parmigiano, 1mela granny
Post-wo: 160gr pollo, 60gr gallette
Spuntino: 200gr fiocchi+cannella
Stasera dorso/bicipiti......aggiornamenti a più tardi
Commenta
-
-
Ola giacomo, pochi carboidrati a colazione, osa un pelo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla giacomo, pochi carboidrati a colazione, osa un pelo...
scherzi a parte, domani magari li aumento....con la bananozza dopo mezz'ora mi torna subito una fame da bisonte.....devo optare per qualcosa di + sostanzioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosn ben 35 fottutissimi gr!
scherzi a parte, domani magari li aumento....con la bananozza dopo mezz'ora mi torna subito una fame da bisonte.....devo optare per qualcosa di + sostanziososigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Wo:
lat machine: 2x10/2x8/1x6 30/35/45 riscaldamento
stacco: 4x6 30kg......guai a chi ride!
trazioni: 3x8 libere
rematore T: 3x10 50kg
pulley triangolo: 2x12 45kg
curl bil: 4x6 40kg fatte tutte, un pochino di cheating nell'ultima serie
curl manubri in piedi: 3x10 14kg, ultima serie con 12kg
20" camminata pseudo veloce...
Commenta
-
-
Rematore + di stacco...qui' ce' da fare qualcosa...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioRematore + di stacco...qui' ce' da fare qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobrò, coi problemi che ho già è tanto se lo faccio lo stacco....
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioChe problemi...? Non li conosco?
senza offesa Ice, non è per te....
Commenta
-
Commenta