se ballan 20-30g nn ci sn problemi...
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Today:
Colazione: 250gr albumi, 1mela granny
Spuntino: 70gr bresaola
Pranzo: 160gr pollo al curry+senape..., verdura, 20gr evo, 1mela granny
Spuntino: 50gr parmigiano
Cena: 200gr merluzzo, verdura, 10gr evo
Spuntino: 200gr fiocchi
Febbre a 38,6.......no comment
devo pure rinunciare alla cena fuori ma davvero faccio fatica a stare in piedi.....debolissimo, sarà sto caxxo di tempo.
Domani mi sa che ricarico un pò di cho sperando di riprendermi un pochino...vorrei evitare il più possibile i farmaci di qualsiasi tipo ma mi sa che stasera una tachi****** ci scappa.Last edited by giacomo82; 10-10-2008, 20:14:25.
Commenta
-
-
devi magnà altrimenti t'ammali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevi magnà altrimenti t'ammalisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevi magnà altrimenti t'ammaliOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioQUOOOTOOOO.....
Commenta
-
-
mah...non credo che sia solo per l'alimentazione odierna....peraltro piuttosto scarna.
E' dovuto anche allo stress da lavoro, in sti giorni ho lavorato davvero come un somaro albanese...
dentro e fuori dall'ufficio a bestemmiar dietro ai camionisti che non capivano una fava....a casa, pranzo con la fionda, torna in ufficio e poi via in palestra....
da lunedì cmq si alzano le kcal e vediamo come va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomah...non credo che sia solo per l'alimentazione odierna....peraltro piuttosto scarna.
E' dovuto anche allo stress da lavoro, in sti giorni ho lavorato davvero come un somaro albanese...
dentro e fuori dall'ufficio a bestemmiar dietro ai camionisti che non capivano una fava....a casa, pranzo con la fionda, torna in ufficio e poi via in palestra....
da lunedì cmq si alzano le kcal e vediamo come va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomah...non credo che sia solo per l'alimentazione odierna....peraltro piuttosto scarna.
da lunedì cmq si alzano le kcal e vediamo come va...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Grazie a tutti, vi preoccupate più voi delle immonde donnine che frequento...
cmq oggi ultimo giorno di sofferenza poi da domani si inizia a mangiare seriamente...
Today:
Colazione: 35gr whey, 1mela granny
Pranzo: 160gr pollo+curry, verdura, 20gr evo
Post-wo: 40gr whey+10gr gluta
Cena: 100gr salmone, verdura, 10gr evo
Lo spuntino pre-bed non sono sicuro di farlo; dipende dalle mie condizioni al rientro a casa stanotte.....
Domani ricarichetta blanda+free meal serale....spero non troppo tossico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioGrazie a tutti, vi preoccupate più voi delle immonde donnine che frequento...
cmq oggi ultimo giorno di sofferenza poi da domani si inizia a mangiare seriamente...
Today:
Colazione: 35gr whey, 1mela granny
Pranzo: 160gr pollo+curry, verdura, 20gr evo
Post-wo: 40gr whey+10gr gluta
Cena: 100gr salmone, verdura, 10gr evo
Lo spuntino pre-bed non sono sicuro di farlo; dipende dalle mie condizioni al rientro a casa stanotte.....
Domani ricarichetta blanda+free meal serale....spero non troppo tossico.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDubito che riuscirai a fare l'ultimo spuntino...
non sn il tipo che rientra a casa troppo devastato: al max un paio di bicchieri di vino per l'aperitivo, e un paio di drink in giro......ci ho già rimesso la patente una volta....
In compenso oggi ultimo wo ultradeplettivo del 2008
panca piana
lat machine
alzate lat
curl bil
push down
leg press
tutto in 4x12/15 60" rest
+ 4x20 crunch
domani ultimo refeed vero e prorpio!
Commenta
-
-
non vedo cho
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon vedo cho
oggi dovete perdonarmi;
in sti giorni li ho abbassati di brutto tenendomi "free" per domani, ho un paio di "impegni culinari" e credo che ci starà qualche sgarretto.
Poi da lunedì ne leggerete sicuramente di +;
a proposito di questo: non è obbligatorio inserirli a pranzo vero?
vi spiego: in pratica la pausa pranzo la faccio di un ora e mezza che alla fine è sempre meno quindio non avrei molto tempo per mangiare con calma. preferisco a questo punto dividerli tra colazione, spuntino, pre e post-wo
Commenta
-
-
giacomo, x il profeta scalzo e barbuto, mi stai diventando come mens, un segatore mentale/alimentare di prima categoria...
magna per dinci magna
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta