Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
***** caxxo....
stasera allenamento pessimo; saremmo stati in 15 in una sola corsia...
ragazzine, incapaci, gente alle prime armi...dovevo fermarmi ogni 10 metri per non "tamponare" quello davanti.....
son riuscito a fare solo una 30ina di vasche e neppure tanto forte.....bhe, poco male, 5€ buttati via.
Domani rest totale, sono indeciso se approfittarne per fare un piccolo carico di cho (200gr puliti puliti) oppure continuare sulla strada dei 60/80gr...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSegui il programma che ti ho postato...se nn ti alleni ricarica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..pulito..
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Pulito pulito.....state tranquilli, l'immondizia me la tengo per i week end devastanti.
Today:
Colazione: 112gr tonno nat, 50gr gallette
Spuntino: 100gr pema, 70gr bresaola
Pranzo: 100gr basmati, 160gr pollo, 10gr evo
Spuntino: 40gr whey (blend), 1mela granny
Cena: 50gr basmati, 90gr sgombro nat, 10gr evo
Spuntino: 30gr caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioPulito pulito.....state tranquilli, l'immondizia me la tengo per i week end devastanti.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioPulito pulito.....state tranquilli, l'immondizia me la tengo per i week end devastanti.
Today:
Colazione: 112gr tonno nat, 50gr gallette
Spuntino: 100gr pema, 70gr bresaola
Pranzo: 100gr basmati, 160gr pollo, 10gr evo
Spuntino: 40gr whey (blend), 1mela granny
Cena: 50gr basmati, 90gr sgombro nat, 10gr evo
Spuntino: 30gr caseinesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Wow, grazie a tutti!!
Oggi sn decisamente cotto.....il giro di boa del mercoledì è sempre alquanto pesante...stasera pensavo di andare a vedere la "mia" inter ma mi sa che crollerò sul divano....dopo il pre-nanna xò......x fortuna oggi la my mum mi ha fatto la spesa quindi via le caseine e me megno i fiocchi+curry!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioWow, grazie a tutti!!
Oggi sn decisamente cotto.....il giro di boa del mercoledì è sempre alquanto pesante...stasera pensavo di andare a vedere la "mia" inter ma mi sa che crollerò sul divano....dopo il pre-nanna xò......x fortuna oggi la my mum mi ha fatto la spesa quindi via le caseine e me megno i fiocchi+curry!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofiocchi + curry?..nn ho mai inserito i fiocchi nella mia dietta..forse dovrei provare..
Rulez!!!
Fiocchi+tabasco;
Fiocchi+curry;
Fiocchi+salsa di soia;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Rulez!!!
Fiocchi+tabasco;
Fiocchi+curry;
Fiocchi+salsa di soia;