no è meglio il mio... CIAOOOOOOOO
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
pensa che una volta post w.o. nn riuscivo a mangiare...ora invece mi mangerei il tavolo
ps
nn parlare di copyright proprio tu...ti devo ricordare qualcosina inerente alle routine?
Non mi sovviene...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioAnche io quando mi ricordo do di riso
Uè milanese, per "semo" c'è il copyright, anzi, ER copyright!
DIGLIELO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiono è meglio il mio... CIAOOOOOOOO
Vieni sul mio diario che qua altrimenzi ne zozziamo uno serio...
Commenta
-
-
Ultimo OT:Appoggiame pischè, che er bauscia scalpita...se la tirano sti polentoni...
scherzo Fa, fossero tutti simpatici e disponibili come te i milanesi
(Questo naturalmente lo scrivo per ruffianeria, me gustano troppo le tue schede)sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioUltimo OT:Appoggiame pischè, che er bauscia scalpita...se la tirano sti polentoni...
scherzo Fa, fossero tutti simpatici e disponibili come te i milanesi
(Questo naturalmente lo scrivo per ruffianeria, me gustano troppo le tue schede)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioPasso per un saluto.................daje giacomìììììì
la tua presenza è sempre più che gradita, passa quando vuoi!
Commenta
-
-
Anche oggi solo 5ore di sonno.....azz avrei bisogno di recuperare;
mi sa che stamattina salta pure la seduta in vasca, se non mi abbioccherò sul divano magari andrò un oretta nel pomeriggio, anche se 90 su 100 oggi lo dedico al riposo assoluto, ho anche un dolorino alla spalla sx che mi da un pò di noia....forse ho spinto troppo nell'ultima sessione per le spalle oppure non ero più abituato al doppio allenamento palestra+piscina......bhe, x oggi:
Colazione: 30gr whey, 1mela granny
Pranzo: 50gr orzo perlato, 112gr tonno nat, verdura, 10gr evo
Spuntino: 70gr bresaola, 30gr mandorle
Cena: 200gr merluzzo, verdura, 10gr evo
Il tempo fuori non promette nulla di buono, anzi, ieri stavo pure annegando in un pozzanghera.....
dall'alto dei miei 169cm non posso permettermi grandi altezze
se dovesse migliorare può darsi che ci scappi un aperitivo nel tardo pomeriggio....sempre che il Dio Morfeo non mi costringa a dividermi tra il divano e la tavola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
pensa che una volta post w.o. nn riuscivo a mangiare...ora invece mi mangerei il tavolo
ps
nn parlare di copyright proprio tu...ti devo ricordare qualcosina inerente alle routine?
Commenta
-
-
mah, vediamola così:
la "fame" post-allenamento ce l'ho pure io ma il mio dubbio è sempre lo stesso, anche se mi è stato già ripetuto decine, se non decine e decine di volte: mi alleno tardi, verso le 19...ora che finsco sono in media le 20/20:15.....dato che spesso e volentieri tra la settimana vado a nanna abbastanza presto....non me la sento di inserire i cho post-wo....ma questo non significa che non ci proverò;
preferisco buttar giù 30gr di whey e una manciata di bcaa e poi passare direttamente al pre-nanna, oppure farmi un 200gr di pollo con qualche verdura e vai col tango.
Commenta
-
-
ma che significa non me la sento?
non mi va di scrivere 2-3 pagine di domenica mattina ma cmq io ad esempio tutta sta utilita' dei carbo al risveglio non la vedo e non e' neanche cosi' scontata sta sensibilita' insulica di mattina...
ti assicuro che l'unico momento della giornata in cui la nostra sensibilita' insulinica e' al top e dove ci possiamo permettere senza alcun problema o senza probabilita' di deposito adipe,dei carboidrati e' il post w.o. e sottolineo che al nostro organismo non glienefotteun***** dell'orologio credimi amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioho sempre saputo ke post wo l'ora nn importa 1 chezz perchè i cho si sparano dritti dritti la strada verso i muscoli (è il MAGIC MOMENT)
Commenta
-
Commenta