Giacomo82 - 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

animalo di un Giacomino.

smettila con sta metabolica. high carb per te.
    oppure ritorno alle origini: magna e spigni
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

come mai questa scelta?hai perso 5 kg e ti attesti in un regime ipo no-carb?
      sigpic

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        animalo di un Giacomino.

smettila con sta metabolica. high carb per te.
        oppure ritorno alle origini: magna e spigni
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        come mai questa scelta?hai perso 5 kg e ti attesti in un regime ipo no-carb?
        è presto detto:
        lasciamo per 2minuti da parte il discorso dei 5kg persi sul cesso;
        ho provato per 2week a seguire la dieta con cho a colazza e post wo ma non capisco proprio come mai...mi sentivo fiacco, debilitato e pur assumendo quei pochi cho mi veniva in contunuazione voglia di amidi, zuccheri, roba dolce....sentivo di non allenarmi bene...non so davvero spiegarmi come mai.
        Mi trovo decisamente meglio con la metabolica....riesco a gestirmi bene e per 2giorni a week posso mangiare un pò di più senza troppi cazzi e mazzi....

Fabio, restando in metabolica, alzando le kcal dovrei modificare anche l'allenamento o lo posso lasciare cosi?
        Ho iniziato ieri il primo giorno della tua routine di 4week.....do you remember?

Spottolo: la meta x massa come la vedi?
        impresa ardua, ma spero non impossibile.

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

Alimentazione:
          Appena sveglio: 200mg caffeina, 2,5gr alcar
          Post-piscina: 30gr whey
          Pranzo: 100gr bresaola, 50gr feta, 10gr evo
          Spuntino: 30gr nocciole
          Cena: 180gr vitello, verdura, 10gr evo
          Spuntino: 50gr parmigiano

Stamattina 50" piscina a digiuno.....
          direi che pure oggi qualcosina ho migliorato....sarà che domenica scorsa ero appesantito dalla mangiata pazzesca del sabato...
          Last edited by giacomo82; 07-09-2008, 11:53:02.

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            è presto detto:
            lasciamo per 2minuti da parte il discorso dei 5kg persi sul cesso;
            ho provato per 2week a seguire la dieta con cho a colazza e post wo ma non capisco proprio come mai...mi sentivo fiacco, debilitato e pur assumendo quei pochi cho mi veniva in contunuazione voglia di amidi, zuccheri, roba dolce....sentivo di non allenarmi bene...non so davvero spiegarmi come mai.
            Mi trovo decisamente meglio con la metabolica....riesco a gestirmi bene e per 2giorni a week posso mangiare un pò di più senza troppi cazzi e mazzi....

Fabio, restando in metabolica, alzando le kcal dovrei modificare anche l'allenamento o lo posso lasciare cosi?
            Ho iniziato ieri il primo giorno della tua routine di 4week.....do you remember?

Spottolo: la meta x massa come la vedi?
            impresa ardua, ma spero non impossibile.
            usa carbo esclusivamente a basso IG e vedrai che i problemi si risolvono..

meta in massa sconsigliata (quasi) a tutti. ce ne sono a babbo di post in merito..tanti dello stesso Fabio..
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• audrey
              Licia..
              • Feb 2007
              • 1678
              • 146
              • 114
              • Cagliari beach, ma senza vincoli
              • Send PM

Mi sento...abbandonè.......

smaaaaaaaaaaaaaaaaaack
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                Mi sento...abbandonè.......
                smaaaaaaaaaaaaaaaaaack

Marti......
                ma che abbandonè...fatti sentire che mi fa sempre piacere!
                ho letto in giro per il forum che sei tornata a Milano a studiare...dico giusto o mi son perso qualcosa?
                Te stai bene? ti sei rimessa a magnare seriamente o sei sempre in IF?

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

ciao jack!
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• samoajoe83
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 892
                    • 173
                    • 52
                    • Roma
                    • Send PM

cioa Giacomì...io IF abbandonata, mi aveva rotto il c...tornato alla classica low carb Anche marty, se non erro, ha lasciato tutto...diciamo che è una dieta estiva anzichenò
                    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• audrey
                      Licia..
                      • Feb 2007
                      • 1678
                      • 146
                      • 114
                      • Send PM

ehh, decisamente...

l'abbiamo lasciata, ma sicuramente per ovvie circostanze estive è il regime piu' adatto.

leggo leggo... Giacomo mi sembri ancora in tilt con queste diete.. allora.. ho reintegrato anche io da poco i carbo , e mi sono sentita esattamente come te, ma è solo un momento passeggero! devi lasciare il tempo al corpo di adattarsi ( parola del mio Mantra..) e quindi ci sta anche una spossatezza iniziale..

pensaci bene..

Commenta

• audrey
                        Licia..
                        • Feb 2007
                        • 1678
                        • 146
                        • 114
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

Marti......
                        ma che abbandonè...fatti sentire che mi fa sempre piacere!
                        ho letto in giro per il forum che sei tornata a Milano a studiare...dico giusto o mi son perso qualcosa?
                        Te stai bene? ti sei rimessa a magnare seriamente o sei sempre in IF?

ahhh, dimenticavo, No non sono ancora a Milano! devo dare gli esami qua ora..e non ti dico...
                        e sono in alto maaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          cioa Giacomì...io IF abbandonata, mi aveva rotto il c...tornato alla classica low carb Anche marty, se non erro, ha lasciato tutto...diciamo che è una dieta estiva anzichenò
                          ehh, decisamente...

l'abbiamo lasciata, ma sicuramente per ovvie circostanze estive è il regime piu' adatto.

leggo leggo... Giacomo mi sembri ancora in tilt con queste diete.. allora.. ho reintegrato anche io da poco i carbo , e mi sono sentita esattamente come te, ma è solo un momento passeggero! devi lasciare il tempo al corpo di adattarsi ( parola del mio Mantra..) e quindi ci sta anche una spossatezza iniziale..

pensaci bene..
                          speriamo raga......
                          chissà tra quanto tempo tornerò a popolare il post degli sgarri.....
                          in inverno è la mia seconda casa.

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

siete ot
                            sigpic

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              usa carbo esclusivamente a basso IG e vedrai che i problemi si risolvono..

meta in massa sconsigliata (quasi) a tutti. ce ne sono a babbo di post in merito..tanti dello stesso Fabio..
                              piuttosto utopica l'idea di allenarsi per massa in metabolica senza aiuti...in breve l'eccesso lipidico in ipercalorica nn si tramuterebbe in altro che deposito istantaneo di adipe di risverva...inoltre diventa molto difficoltoso l'adattamento alle ricariche....
                              Come dici amico utilizzando piccoli dosaggi di cho da frutta-segale-avena in piccoli dosaggi,diciamo sotto i 40-50g a botta di carboidrati effettivi nn si riscontrano problemi...riso e alto o i.g. only post w.o. e nei free-meal e nn vedo problemi....
                              ehh, decisamente...

pensaci bene..

Si..per proseguire quanto detto sopra...
                              Si tratta di adattamento glucidico da parte dell'organismo...anche a livello intestinale deve cmq passare del tempo per il riassestamento organico alla reintroduzione di carboidrati anche se in dosaggi nn esagerati.
                              Molte volte sento parlare di resistenza insulinica quando in realta' si tratta solo di scarsa capacita' adattiva dell'organismo nel saper rigestire di nuovo i glucidi...questo cmq avviene per il 90% dei soggetti,e' normalissimo...
                              date tempo all'organismo e vedrete che tutto andra' in ordine...
                              sigpic

Commenta

• Z700
                                Bodyweb Member
                                • May 2008
                                • 256
                                • 15
                                • 9
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                piuttosto utopica l'idea di allenarsi per massa in metabolica senza aiuti...in breve l'eccesso lipidico in ipercalorica nn si tramuterebbe in altro che deposito istantaneo di adipe di risverva...inoltre diventa molto difficoltoso l'adattamento alle ricariche....
                                Come dici amico utilizzando piccoli dosaggi di cho da frutta-segale-avena in piccoli dosaggi,diciamo sotto i 40-50g a botta di carboidrati effettivi nn si riscontrano problemi...riso e alto o i.g. only post w.o. e nei free-meal e nn vedo problemi....

Si..per proseguire quanto detto sopra...
                                Si tratta di adattamento glucidico da parte dell'organismo...anche a livello intestinale deve cmq passare del tempo per il riassestamento organico alla reintroduzione di carboidrati anche se in dosaggi nn esagerati.
                                Molte volte sento parlare di resistenza insulinica quando in realta' si tratta solo di scarsa capacita' adattiva dell'organismo nel saper rigestire di nuovo i glucidi...questo cmq avviene per il 90% dei soggetti,e' normalissimo...
                                date tempo all'organismo e vedrete che tutto andra' in ordine...
                                era la prima cosa che avevo pensato vista la fiacchezza e la voglia di amidi.
                                Io quando ho reintrodotto i chos l'ho fatto gradualmente, roba integrale, basso IG.. Nessun graving, niente! Ora a distanza di 3-4 settimane ho ancora problemi di digestione ma forse dovuto piu' alle fibre che altro.

Giacomo... -5Kg... che iella!!!!Hai gia' ripreso qualcosa?
                                Diario Z700 in massa

Commenta

Working...
                                X