Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo bro', come mai "tornato a vivere"? Periodo particolare?
il troppo stroppia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosenza cho
il troppo stroppiasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDurissima deve essere stata..io non ho mai provato...ma non so' se reggeri a 0 carboidrati...
io le diete le ho provate sempre tutte..
csi ho imparato a riconoscere i vari comportamenti dell'organismo
ed a scegliere la strada piu' giusta x me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobeh..potresti sempre provare..
io le diete le ho provate sempre tutte..
csi ho imparato a riconoscere i vari comportamenti dell'organismo
ed a scegliere la strada piu' giusta x me
Be' io tenendo i carboidrati intorno ad una certa quota (120-180gr) mi son trovato bene, mai troppo appesantito...bisogna vedere poi in termini di guadagni muscolari-volume, se puo' andare, almeno per me!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGia' provare provare...è questa la cosa piu' giusta.
Be' io tenendo i carboidrati intorno ad una certa quota (120-180gr) mi son trovato bene, mai troppo appesantito...bisogna vedere poi in termini di guadagni muscolari-volume, se puo' andare, almeno per me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
se volete vi porto pure un the caldo e qualche biscottino cosi chiaccherate meglio...
anzi no, meglio evitare i pasticicni...troppi cho e zuccheri inutili...
cmq si Ice, ora sn cmq a bassi cho (da un minimo di 50gr gg ad un massimo di 120gr) x ora mi trovo abbastanza bene ma andando avanti tra piscina e palestra mi sa che dovrò alzarli ancora un pochino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiose volete vi porto pure un the caldo e qualche biscottino cosi chiaccherate meglio...
anzi no, meglio evitare i pasticicni...troppi cho e zuccheri inutili...
cmq si Ice, ora sn cmq a bassi cho (da un minimo di 50gr gg ad un massimo di 120gr) x ora mi trovo abbastanza bene ma andando avanti tra piscina e palestra mi sa che dovrò alzarli ancora un pochino
PS: meglio della bresaola e della frutta secca data l'ora...e del te' con ticsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Buongiorno a todos...
Today:
Colazione: 30gr whey+200mg caffeina+2gr alcar
Post-piscina: 45gr parmigiano, 1pesca
Pranzo: 180gr pollo, verdura, 20gr evo
Spuntino: 60gr bresaola, 20gr mandorle
Cena: forse pizza+varie ed eventuali
Stamattina sveglia prestissimo......08.00
Multivitaminico, cazzi e mazzi e poi via in vasca....un ora devastante...ma ho pure migliorato di qualche secondino il tempo sulla vasca.
Ero un pochetto appesantito dall'immonda cena+post cena di ieri sera....ma poco male, da oggi si torna in riga.....pizza a parte!
Commenta
-
-
Eccomi ragazzi;
ho latitato un pochetto in qyesti giorni ma tra febbre a 40 e nuovo lavoro sono stato davvero malissimo......
Son tornato in gym solo oggi dopo una settimana di stop forzato in cui mi sono diviso tra cesso, antivomito e antibiotici...risultato: -5kg, sgonfio come un budino scaduto e aspetto cadaverico......speriamo di tornare presto a regime.
Come alimentazione son tornato in metabolica che ormai credo mi accompagnerà fino alla fine dell'anno.....come sempre.
Colazione: 30gr gallette, 80gr bresaola
Pranzo: 200gr merluzzo, verdura, 20gr evo, 10gr maionese
Post-wo: 30gr whey
Spuntino: 30gr nocciole
Cena: 160gr pollo, verdura, 10gr evo
Spuntino: 50gr parmigiano
Wo:
panca piana: 6-8-8-10
spinte 30°: 4x8
croci 30°: 3x12
curl bil ez: 4x8
panca scott: 3x10
abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioMa non avevi detto che inserivi una sufficente quota di carbo?
cmq ora sto meglio eh;
poi in queste ferie ho mangiato di tutto e di più, mi sono rilassato e ripreso bene...ora ovviamente mi ci vorrà qualche giorno per riabituarmi ma poi è tutta discesa.
Commenta
-
Commenta