If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ora... stavo pensando che sto cavolo di approccio low-carb mi ha lievemente frantumato i coglioni.
Meno carbo metto e meno ne metterei...poi, ora che ho ripreso ad allenarmi avrei bisogno di un pò più di energie onde evitare di ritrovarmi come l'anno scorso con l'aspetto da zombie perenne.....
Pensavo quindi di chiedere qualche consiglio su come impostare un nuovo regime alimentare.
I miei dati, per chi non li ricordasse sono:
169cm x 65kg
Bf: 12%
Pensavo a un qualcosa del tipo 70/80gr cho nei giorni rest e un 120gr nei gg wo aggiungendo la differenza solo nel post-wo.
Ora i miei dubbi sono quando inserirli.....
a pranzo?
aumento a colazione?
nel primo spuntino?
son tutto orecchi....
ma pensa ad aumentare sti carboidratiiiiii
pui anche fare un 40-30-30 senza fare la zona va bene cmq
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Tutto vero, avete ragione ma spiego alcune cose;
il mio è più che altro, anzi, diciamo per un buon 90% un fattore psicologico, ho tirato troppo ste varie cheto/meta/low-carb ed ora appena ne mangio un pochino di più mi faccio miliardi di paranoie sul fatto di mettere liquidi, di ingrassare ecc ecc e mi dico "basta da domani torno a bassi cho"....poi dopo 2/3gg mi sento na merda....mi sparo 150gr di riso e mi tornano le paranoie....
Fosse per me me li mangerei pure tutti i giorni.
Forse iniziare con una 40/30/30 standard mi sembra un pochino eccessivo...ora sto facendo come mi ha detto Fabio, carbo a colazione e post-wo, appena finisco la scheda di riadattamento (2week) vorrei iniziare quella nuova cambiando pure regime alimentare...magari tengo i fat più bassi ma alzo sti benedetti amidi
arriva al 40-30-30 tra un mese alzando gradualmente i cho,io penso di fare cosi'...per ora sono in cut per l'ultima week...
fottitene quest'inverno di ingrassare e accumulare liquidi....tutto dipende dalle calorie....piu' è alta la media calorica più ingrassi,ma se stai in range controllato nn sono i cho a farti ingrassare...pensa che da aprile in poi aivoglia di fare diete low-carb...
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Ciao Giacomo, colgo l'occasione e mi segno!
Avevo le stesse paranoie tranquillo...e nonostante una settimana di massa piu' almeno due con chos reinseriti senza troppi calcoli non e' cambiato nulla! E' chiaro magari non strafare con chos e calorie insieme ma aumenta le cal e chos, ti senti meglio, piu' forte e in palestra non fai lo scorreggio!
Hai i miei stessi dati e secondo me se bassino con le calorie.
Ciao Giacomo, colgo l'occasione e mi segno!
Avevo le stesse paranoie tranquillo...e nonostante una settimana di massa piu' almeno due con chos reinseriti senza troppi calcoli non e' cambiato nulla! E' chiaro magari non strafare con chos e calorie insieme ma aumenta le cal e chos, ti senti meglio, piu' forte e in palestra non fai lo scorreggio!
Hai i miei stessi dati e secondo me se bassino con le calorie.
eh eh, lo so.
è qualche giorno che mi sto scervellando, pensavo di assestarmi tipo sulle 2,5/2,8gr di pro x kg LBM, fat 0,8/1gr x kg ed il resto delle kcal dai cho....ma volevo aspettare anche un parere di Fabio
1seduta di cardio la metto sempre, durante tutto l'anno.
se invece intendevi per l'altra cosa.......l'avevo preso per ripulirmi un pochetto dal marciume post ferie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta