If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vediamo di postare un pò la mia domenica......free colazione: 20gr whey, 2uova intere pranzo: 300gr circa tagliata di manzo, patate al forno, verdura, 2 fette di crostata mele+limoni spuntino: gelato aperitivo: 2 spritz+pizzette+tartine+pezzettini di polenta con formaggio+olive ascolane cena: pizza+birra+dolcetto (frittelle con nutella)
stamattina mi sn svegliato cn la faccia che pareva un pallone tango......h2o ovunque, scoreggie a bbestia......insomma, un uomo da sposare
Bella giacomo Sicuramente un momento di altissimo BB questo
Ma cosa te pigli per fare una piana così senza carbo(riferito all'allenamento di ieri)
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Bella giacomo Sicuramente un momento di altissimo BB questo
Ma cosa te pigli per fare una piana così senza carbo(riferito all'allenamento di ieri)
hahahah
ma niente,
caxxo, hai visto cosa mi son scofanato il giorno prima....???
cioè, ero pieno di glicogeno, di energie, spingevo come un dannato, non ho avuto manco bisogno dello spotter, guarda volendo avrei pure potuto rischiare di + ma nn mi andava.
oggi ultimo giorno di scarico, poi, da domani si torna alla quota standard: 100/120chos
ragà......pauraaaaaaa
oggi in gym ho avuto una specie di mancamento, caxxo.
mi devo assolutamente riposare un pochino.
era qualche giorno che sentivo strani sintomi, forse un pochino di sovrallenamento: sn sempre nervoso, irritabile, stanco....poca voglia di far tutto, pensavo solo ad andare ad allenarmi....ed oggi la brutta sorpresa.
ora pensavo di farmi una decina di giorni di stacco totale: pesi e integrazione.
magari volevo abbinare una dieta "sana" diciamo disintossicante che si concili xò con il mio "star fermo", chiedo ai guru, max, fabio, spot, alex di darmi una mano a buttar giù una bozza.
azz, sn troppo triste stasera boyz
ragà......pauraaaaaaa
oggi in gym ho avuto una specie di mancamento, caxxo.
mi devo assolutamente riposare un pochino.
era qualche giorno che sentivo strani sintomi, forse un pochino di sovrallenamento: sn sempre nervoso, irritabile, stanco....poca voglia di far tutto, pensavo solo ad andare ad allenarmi....ed oggi la brutta sorpresa.
ora pensavo di farmi una decina di giorni di stacco totale: pesi e integrazione.
magari volevo abbinare una dieta "sana" diciamo disintossicante che si concili xò con il mio "star fermo", chiedo ai guru, max, fabio, spot, alex di darmi una mano a buttar giù una bozza.
azz, sn troppo triste stasera boyz
L'avevo detto
E poi hai visto pure tu che tirare coi carbo è un'altra cosa
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
mica devi aumentarli a dismisura: comincia innanzitutto a stare a 50-60gr al giorno, fissi senza mai scendere, in modo che abitui l'organismo, l'acqua ti si riposiziona etc.
poi fai l'altalena, ma senza mai scendere sotto i 50-60gr
domanduzza per.......tutti:
è normale che fatichi come un somaro a fare le alzate da seduto anzichè da in piedi????
oggi le ho rifatte dopo un sacco di tempo e ho fatto moooolta più fatica che da in piedi.
ok che probabilmente c'è l'aiuto della schiena e un discorso di stabilità, xò mi sembrava di isolare bene il deltoide anche da in piedi......mah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta