Originariamente Scritto da dario85
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Ok. Rinnego quello che ho detto su Giacomo. Cmq, leggendo svariati consigli su altri forum anche io spesso seguo un alimentazione con pochissimi carbo, sbagliando alla grande!!!!
ps.: La mia frase di prima era ironico-scherzosa!!!
ancora sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dario85 Visualizza MessaggioOk. Rinnego quello che ho detto su Giacomo. Cmq, leggendo svariati consigli su altri forum anche io spesso seguo un alimentazione con pochissimi carbo, sbagliando alla grande!!!!
ps.: La mia frase di prima era ironico-scherzosa!!!
ancora sorry
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon è questione di disturbare;
l'ho detto 10mila volte: i miei programmi di integrazione e alimentari NON sono da imitare.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio...adesso prostrati e dacci la tua parte migliore che ne abuseremo ad libitum..............................
ORA BASTA SCRIVERE CAXXATE
Commenta
-
-
si appunto, basta spam.........
Ricky, Alex e Andrea.........a parte voi.......sapete che vi amo!!!
today diet:
colazione: 20gr whey, 2uova intere, 50gr avena, mela
pranzo: 200gr pollo, verdura, 10gr lino+10gr evo
post-wo: 30gr whey, banana
cena: 200gr merluzzo, verdura, 10gr evo
spuntino: caseine(30)/fiocchi
per lo spuntino pre-bed ovviamente dipenderà da come arrivo a casa stanotte.
stasera mi sn risparmiato la cena fuori, rimandata a domani, domenica poi è il compleanno del babbo quindi, almeno a pranzo qualche sgarrazzo immondo ci starà di sicuro.
oggi inizio effettivamente a vedere i primi risultati effettivi dello shredded, stanotte mi sn svegliato 2 volte per correre in bagno, stando sui 4/4,5lt d'h2o al giorno i risultati effettivamente arrivano in breve tempo.......ovviamente, dosaggi miei.
Commenta
-
-
si ma, ragazzo:
io non è che sto a 0cho, poi ricarico e poi piglio drenanti per buttar giù l'h20!!!!!
non mi fare inalberare!
era li, l'avevo, e questa mi sembrava l'occasione giusta per provarlo.
tirato?????
hahahahah, direi magro, che è una cosa completamente diversa: tirato lo sarei se, alla bf attuale fossi almeno 6/7kg in +.
64kg al 10/11% bf mi definirei magro, ma nn tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioGiacomo ha dimenticato la dicitura "Don't try this at home"
vecchio, ho bisogno di parlarti in msn!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioqua sono...le consulenze son 40 euri per 15 min
dai dai, vai a vedere i bollini che qui non si può parlare.
Commenta
-
-
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi ma, ragazzo:
io non è che sto a 0cho, poi ricarico e poi piglio drenanti per buttar giù l'h20!!!!!
non mi fare inalberare!
era li, l'avevo, e questa mi sembrava l'occasione giusta per provarlo.
tirato?????
hahahahah, direi magro, che è una cosa completamente diversa: tirato lo sarei se, alla bf attuale fossi almeno 6/7kg in +.
64kg al 10/11% bf mi definirei magro, ma nn tirato
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta