Giacomoooooooo mi segno pure io al tuo diario
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggioera la prima cosa che avevo pensato vista la fiacchezza e la voglia di amidi.
Io quando ho reintrodotto i chos l'ho fatto gradualmente, roba integrale, basso IG.. Nessun graving, niente! Ora a distanza di 3-4 settimane ho ancora problemi di digestione ma forse dovuto piu' alle fibre che altro.
Giacomo... -5Kg... che iella!!!!Hai gia' ripreso qualcosa?
Commenta
-
-
mamma ho scritto graving e non craving!!!! vabbeh!!! Terro' in considerazione questa cosa dei 50g. thanx!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopiu' che dell'ig preoccupati di nn superare i 50g di cho effettivi a botta se nn post w.o. e vedrai che andra' meglio...ricordatevi ragazzi che le fibre sn un arma a doppio taglio.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
Wow.....
ma quanta bella gente sul my diary....evitiamo di andare troppo OT xò eh....
Veniamo a noi: oggi giornata parecchio devastante, 9ore d'ufficio e poi 1,5 in gym...allenamento discreto anche se le trazioni son state letteralmente un fiasco....non riesco più a salire...dopo la 5ripetizione mi blocco e non c'è verso di continuare senza qualche anima pia che mi dia una leggera spinta....speriamo di riprendere presto la forma
Solita dieta...
Colazione: 80gr bresaola, 3gallette
Spuntino: 30gr nocciole
Pranzo: 140gr tonno sgocciolato, verdura, 20gr evo, cla+omega3
Spuntino: 30gr nocciole
Cena (post-wo): 170gr pollo, verdura
Spuntino: 45/50gr parmigiano
Wo:
stacco: 4x6
trazioni: 3x8 (alla fine è stato un 3x5/6)
lat supina: 3x10
rematore T: 5x8
french press: 6-8-8-10
push down: 3x8
Domani 60" nuoto......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioWo:
stacco: 4x6 10kg più carrello rack
trazioni: 3x8 (alla fine è stato un 3x5/6)
lat supina: 3x10 55kg
rematore T: 5x8 55kg
french press: 6-8-8-10 24,5/22,5/22,5/19,5kg
push down: 3x8 25kgOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao bello!!! e mettilo qualke carico ogni tanto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofarai mica gli stacchi al multipower?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
perché lo fai
noi ti vogliamo bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogià che sei storpio ti pare che devi farti male con quella macchina demoniaca
perché lo fai
noi ti vogliamo bene..
cmq lo faccio li xchè faccio una sorta di mezzo stacco aiutandomi con i supporti per tenere il bilanciere un pò più alto rispetto al terreno.
Non vedo dove sia poi sto gran danno Ricky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogià che sei storpio ti pare che devi farti male con quella macchina demoniaca
perché lo fai
noi ti vogliamo bene..
tranquillo... nn prenderei mai in giro nessuno x i cariki... quello ke conta è l'impegno, e poi io nn posso permettermi di prendere in giro proprio nessuno parlando di cariki
cmq evita il multi... a molti sembra strano, ma gli esercizi liberi sono + sicuri del multi, inoltre lo stacco al multipower è proprio un abortole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Io nn aborro la smith machine onestamente ma lo stacco,proprio perche' lo esegui cn carichi irrisori molto meglio farlo libero...anche mezzo che sia...
Il rumeno ad esempio io lo eseguo senza rack cn grossi carichi senza problemi...appoggio il bil su 2 panche...
ps
i cho post w.o?
Commenta
-
Commenta