If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A quanto stai tra cardio, sauna e seccume Giacomì?al 5%?
al cardio, ti dirò, mi ci sto appassionando.....fosse per me farei un ora al giorno....ma devo preservare quella misera carne buona che mi è rimasta.
dai, sn tornato in forma ma si punta sempre a migliorare.....
te invece???
Anche a me piace...per ora tengo 2 camminate in salita da 35'min a settimana, in attesa di tempo bello e di andare a correre al mare
Io?1,79...83 kg...discretamente coperto, neanche troppo..dopo gli USA(mi ero prosciugato..puoi capire il motivo dalle foto su Fb) ho preso 4 kg, ma la bf non credo si sia alzata..sarà al 13%..punto al 10-11...
Low carb classica, cho pochi a colazza, e il resto post-wo...
Scusa...ho detto CHO
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
si si, l'ho comprato stamattina......era stato incartato oggi stesso.
ma mamma mia, ho dovuto attaccarmi al tavolo per buttarlo giù.
x fortuna ne ho preso solo una confezione da 200gr e l'ho spazzolata tutta....altrimenti avrei dovuto rifilarlo al gatto!
oggi minimo in palestra sbocco.
nel complesso direi ottimo wo, non capisco xchè in sti giorni, in cui ho assunto pochissime kcal riesco, per assurdo, a spingere di +
la panca in modo particolare è andata benissimo. i 70, che vabbè, non sono sto gran peso ma li ho fatti in tranquillità.....potevo sicuramente mettere qualcosa di +, credo che, magari con un pò d'assistenza ce l'avrei fatta di sicuro.....entro l'estate voglio arrivare agli 80kg, ora devo sentire Manx o Fabio per una sessione dedicata al petto che mi permetta di aumentare i carichi.....
braccia...very good, i bicipiti sn un mio punto "forte" , nonostante non abbia ste gran masse.....anche qui FORSE qualche dischetto da fighetta in + lo potevo mettere.......tipo quelli piccolini rossi da 0,5kg
nel hammer ho usato i 12 ma ho eseguito il movimento moooooolto lentamente, infatti nel finale mi contraevo come un indemoniato in preda alle convulsioni.....
abs solito, ormai devo trovare qualche esercizio tosto tosto che mi faccia sentire il sovraccarico perchè con i classici......mi annoio
minchia se spigni coi bicipiti! fai piu di curl che di panca un'altro pò!
no no ti giuro, nella panca inclinata sentivo che stavo facendo fatica;
mi guardo attorno e c'eran solo 4 milf, 2 ragazzini più secchi di me e sta ragazza, ho chiesto a lei......
l'ho fatto più che altro per evitare di restare sotto al bilanciere.
eh si, nel curl sn sempre stato tosto, anche se, uso il bilanciere sagomato, che secondo me mi aggevola un pochino rispetto a quello dritto......per lo meno mi da meno fastidio alle articolazioni dei polsi.
mah, ti dirò......in tutta franchezza.
a parte l'acne paurosa.......direi bombabile, magari con in testa il sacchetto del pane.
x il resto poteva anche corrispondere al mio ideale di donna: piccina, tettone, non troppo secca........
poi aveva un profumo che mi ha fatto ingrifare, nonchè spingere come un indemoniato; ho evitato solo i versacci "da sforzo" per non farmi riconoscere fin da subito.
vediamo ora ti aprire una parentesi seria in sto diario:
la settimana prossima devo fare le analisi del sangue:
ora, veniamo ai fattacci: le faccio in primis a causa di un rapporto......."a rischio" capitato qualche mese fa.
ok, la persona la conosco e non ci sn problemi, xò, sempre meglio stare tranquilli.
ok, dato che ci sono mi faccio anche un check-up completo.
dato che farò le analisi in un laboratorio, privatamente, avevo bisogno di sapere, da qualche utente esperto (magari Eagle ) i valori che devo farmi controllare, tutti, ma proprio tutti, non mi interessa la spesa.
mi interessava in particolar modo controllare la "salute" di fegato e reni; volevo poi controllare i livelli di testo libero e i valori relativi al cortisolo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta