Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionuovo diario, nuova alimentazione, nuovo wo.....sn nelle mani di Fabio....quindi vado sul sicuro
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionuovo diario, nuova alimentazione, nuovo wo.....sn nelle mani di Fabio....quindi vado sul sicuro
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodirei ke 6 in mani più ke ottime!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggionon avete ancora parlato di w.o. vero!? ahahhale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi segno x l'ennesima volta
x spammare c'è il diario vecchio......o msn!
Colazione: 1fetta pane azzimo, 200ml latte screm, 230gr albumi
Pranzo: 170gr pollo, verdura, 20gr evo, 3cpr omega3+cla
Post-wo: 30gr whey, 50gr gallette
Cena: ??
La cena è ancora un dilemma.....90 su 100 sarà il classico aperitivo+pizza+birra ma forse al posto della pizza ci scapperanno un 200/250gr di filezzatto alla piastra......dipenderà dalla compagnia....
e dal portafogli.
Commenta
-
-
direi ke tra pizza e bisteccazza... meglio la seconda ma MOLTO + economica la prima ... vai e magna tranquillo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Wo:
panca piana: 4x8 62,5kg
lat mach: 4x8 60kg
lento avanti man: 3x8 14kg
spinte 30°: 2x12 16kg
retatore T: 2x10 43kg
alzate lat: 2x10 9kg
abs
Nel complesso wo discreto.
Partito benino con la panca, credevo di poter aumentare..arrivare almeno a 65/67,5 ma nada, già nella 3serie facevo troppa fatica e, non essendoci nessuno a darmi un eventuale aiuto ho preferito non rischiare;
Lat direi catastrofica; avevo ancora i doms clamorosi da lunedì e ho fatto fatica pur usando un peso ridicolo;
Lento avanti normale....senza infamia e senza lode;
Spinte....vedi sopra.
Oggi ho provato a fare il rematore T alla macchina.....bhe il movimento mi è sicuramente più comodo che col bilanciere, per via dei miei problemucci alla schiena...se Fabio approva continuerò ad usare la macchina.
Alzate pessime....ho dovuto addirittura calare il peso e la seconda serie non sono neppure riuscito a finirla decentemente....mi è toccato fare un pò di chaeting...disastrose.
Ho notato cmq un generale calo di energia oggi....sarà perchè essendo venedrì inizio ad accusare la solita mancanza di cho?
Dalla prossima settimana cmq credo di aumerntare ancora i cho e di conseguenza le kcal; Oltre che a colazza e post-wo pensavo di aggiungerli anche pre-wo....
P.s: Fabio, hai visto che ho modificato l'ordine degli ex come mi hai detto te?!.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSe Fabio te lo appoggia, prova a spostare i carbo della colazione nel pre-wo e vedi se va meglio... A me sembra che abbia cambiato (in positivo) gli ultimi wo
umore, stato generale, sbarra fallonica......un subbuglio ormonale che manco a 14anni.....ti dirò che il mio metabolismo aveva stallato in maniera preoccupante andando solo a grassi e pro.....ora per qualche cho in più non mi faccio certo le pippe dello scorso anno.
Pure il fisico sembra ringraziare: gli abs e alcuni dettagli si notano meglio ora di quando ero in cheto perenne......il fisico ringrazia del cibo che gli sto tornando a rifonrire dopo mese e mesi e mesi di astinenza forzata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome va con l'integrazione?sempre ad 8 sei?
vado solo di caffeina+alcar
+ vitamine varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon solo quelli brò.....
umore, stato generale, sbarra fallonica......un subbuglio ormonale che manco a 14anni.....ti dirò che il mio metabolismo aveva stallato in maniera preoccupante andando solo a grassi e pro.....ora per qualche cho in più non mi faccio certo le pippe dello scorso anno.
Pure il fisico sembra ringraziare: gli abs e alcuni dettagli si notano meglio ora di quando ero in cheto perenne......il fisico ringrazia del cibo che gli sto tornando a rifonrire dopo mese e mesi e mesi di astinenza forzata...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiox ora ho staccato.....
vado solo di caffeina+alcar
+ vitamine varie
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioEhi la' bro'. eccomi nel tuo ennesimo diario, allora che mi racconti?
Commenta
-
Commenta