If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io alla grande....finalmente magno decentemente, riesco a spingere sotto la ghisa e le cose si stanno sistemando.
Tu che mi dici? Come procedono gli allenamenti?
Eh si, sono un mercante....un immondo mercante di rep in privato, per cui merito di essere messo alla gogna mediatica ed incenerito sulla pubblica piazza.
io alla grande....finalmente magno decentemente, riesco a spingere sotto la ghisa e le cose si stanno sistemando.
Tu che mi dici? Come procedono gli allenamenti?
Eh si, sono un mercante....un immondo mercante di rep in privato, per cui merito di essere messo alla gogna mediatica ed incenerito sulla pubblica piazza.
gli allenamenti procedono bene... questa week di test massimali e scarico, e da lunedì si parte alla grande col nuovo programma.....
passa da me ogni tanto
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Wo: MASSACRO!!
lento avanti: 4x830/30 52/52/52/50 prime 2serie di riscaldamento
alzate lat: 3x1010kg toste
scrollate: 4x1218kg
tirate al mento (cavo): 3x1025kg
croci inverse su inclinata: 3x12+contrazione ogni 3rip6kg
alzate frontali cavi: 3x6+6+612/10/8 avrei preferito farmi frustare
abs al cavo su inclinata: 4x1040kg all'ultima serie ho visto S.Pietro con in mano le chiavi del paradiso che mi chiamava a sè
crunch a libro: 4x20
alzate di gambe: 3x8
......finalmente a casa.
Allenamento di Manx modificato a sensazione.
Pre-wo: 5gr ae2+caffeina+taurina+apirina
Ciao giacomo...vedo le scrolate un po' scarsine...
solitamente uso i 20/22kg;
oggi xò ho fatto in lento avanti parecchio tosto, e dato che ho aggiunto pure le tirate al mento, non mi andava di tirare troppo....quindi ho preferito usare un carico basso.
Oggi allenamento nel primo pomeriggio: finalmente ci si allena seriamente:
- zero ragazzini
- zero anzianotti immondi e impiegati con la panzetta da aperitivo
- musica decente a tutto volume
......aggiungiamo poi una buona schiera di milf......parecchio notevoli!
hai scazzato il riscaldamento del lento avanti non si fa cosi' adotta la stessa tecnica che ti abbiamo dato x la panca... e vedrai se non mi carichi almeno 2-3 kg in +.
niente in contrario sulle tirate al mento, ma vanno fatte dopo il lento avanti e prima delle alzate, immondo..
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
hai scazzato il riscaldamento del lento avanti non si fa cosi' adotta la stessa tecnica che ti abbiamo dato x la panca... e vedrai se non mi carichi almeno 2-3 kg in +.
niente in contrario sulle tirate al mento, ma vanno fatte dopo il lento avanti e prima delle alzate, immondo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta