If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri seratuzza parecchio impegnativa.......sotto tutti i punti di vista.................
Iniziata benino:
- shot vodka secca
- 1chiupito
- primo mohjito
- secondo mohjito
- bicchiere di prosecco.....scroccato
A sto giro avevamo un pochetto di fame:
- piada bresaola+ricotta+peperoncino
- piada nutella
Diciamo che tra le 2piade son passate un paio d'ore, in cui ho pienamente catabolizzato la prima...
Stasera ero indeciso se concedermi il free meal, ma essendoci il big match non so se potrò sottrarmi all'accoppiata pizza+birra.
Di solito in settimana alterno giorni a regime calorico basso con giorni a regime calorico bassissimo......schiaffandoci pure giorni a regime calorico da lager....
scherzi a parte sto sulle 24/25kcal per kg
ergo: 1600kcal circa
poi magari vario ma cerco sempre di tenere questo valore come media...
per la distribuzione dei macro:
50% pro : 200gr = 3grxkg
30% fat : 55gr
20% cho : 80gr
più che altro tendo a gonfiarmi....
se sto senza cho quando poi li mangio, solitamente in ricarica, mi gonfio d'h2o in maniera scandalosa....quindi sn arrivato alla conclusione che un pò di carbo mi ci vogliono...magari preferisco quelli a basso IG, pane integrale, di segale, oppure frutta...
Ieri seratuzza parecchio impegnativa.......sotto tutti i punti di vista.................
Iniziata benino:
- shot vodka secca
- 1chiupito
- primo mohjito
- secondo mohjito
- bicchiere di prosecco.....scroccato
A sto giro avevamo un pochetto di fame:
- piada bresaola+ricotta+peperoncino
- piada nutella
Diciamo che tra le 2piade son passate un paio d'ore, in cui ho pienamente catabolizzato la prima...
Stasera ero indeciso se concedermi il free meal, ma essendoci il big match non so se potrò sottrarmi all'accoppiata pizza+birra.
Qst si ke sn piaceri della vita!!! Bella Giacomì,nn ti sgrido + x le misere calorie ke assumi,xkè vedo ke nei week-end ti dai da fare
giacomi', è + sensato che tu assumi molte + cal durante la settimana, e pulite, che sgolfanarti il sabato o la domenica di "schifezze", questo lo sai meglio di me anche perchè di alimentazione te ne intendi.
Poi il sabato ti togli un drink e stia apposto...
Aumenta le kal di qualche centinaio durante la settimana, soprattutto da cho, almeno nei giorni di wo. Quella routine che ti ho fatto è voluminosa, non ha molto senso farla con 80 gr di cho al giorno quando va bene Se vuoi risultati devi magnà
Anche io mi gonfio con i carbo... ne so qualcosa, ma è il "sacrificio" che dobbiamo fare per mettere su quel kg di massa magra a fine anno.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
giacomi', è + sensato che tu assumi molte + cal durante la settimana, e pulite, che sgolfanarti il sabato o la domenica di "schifezze", questo lo sai meglio di me anche perchè di alimentazione te ne intendi.
Poi il sabato ti togli un drink e stia apposto...
Aumenta le kal di qualche centinaio durante la settimana, soprattutto da cho, almeno nei giorni di wo. Quella routine che ti ho fatto è voluminosa, non ha molto senso farla con 80 gr di cho al giorno quando va bene Se vuoi risultati devi magnà
Anche io mi gonfio con i carbo... ne so qualcosa, ma è il "sacrificio" che dobbiamo fare per mettere su quel kg di massa magra a fine anno.
bhe vecchio, ieri è stato un caso che mi sia ingozzato come un oca...diciamo che capita una tantum.
sn pienamente d'accordo con te su tutto è che il più delle volte il fattore psicologico comanda le nostre scelte.
gia che siamo in tema; ok, bisogna fare il sacrificio quando si è alla ricerca di qualche kg di "carne buona", ma poi, a fine ciclo, come ti comporti?
bhe vecchio, ieri è stato un caso che mi sia ingozzato come un oca...diciamo che capita una tantum.
sn pienamente d'accordo con te su tutto è che il più delle volte il fattore psicologico comanda le nostre scelte.
gia che siamo in tema; ok, bisogna fare il sacrificio quando si è alla ricerca di qualche kg di "carne buona", ma poi, a fine ciclo, come ti comporti?
In che senso scusa? In definizione intendi? io non ho mai fatto diete drastiche e quest'anno la metabolica e poi una dieta ibrido low carb/metabolica mi hanno dato risultati piü che discreti, pensa che sono riuscito a stare in definizione dai primi di aprile fino a fine agosto in pratica
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta