Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLunedi': Petto-Bicipiti
panca piana 4x6 120" (man/bilanc)
panca 30 in SD con croci incli. 3x10 120"
parallele 3x6-8 + sovracc. 90"
curl scott 3x8 90"
curl manubri su panca 80 gradi non alternato 3x12 60"
crunch vari 4x12 + sovracc.
Martedi': Zampe-polpacci
squat 4x6 120" (se non puoi farlo fai la pressa, stesso volume)
Affondi su blocco 3x10 90"
Leg ext. 4x12 60"
leg curl sdraiato 4x6 90"
calf in piedi/pressa 4x20-25 45"-60"
calf seduto 2-3x20-25 45"-60"
Giovedi':Spalle-addome
Lento avanti man/bilanc. 10 10 8 8 120"
tirate al mento 3x10 90"
alzate laterali seduto 2x12 60"
alzate laterali ai cavi in piedi monolaterali in stripping 2x6+6+6 90"
alzate a 90 3x12 (ogni 3 rip rimani con i manubri in alto, in tensione, x 3-4 sec) 60"
Venerdi': Dorso-Bicipiti-
stacco rumeno 3-4x8 120" (vedi tu x la questione delle tue zampette )
trazioni 6xmax 90"-120" (ogni due serie scendi col sovracc. le ultime due serie a corpo libero)
rematore man 4x6 90"
pulley basso 3x10 60"
scrollate man/bilanc 3x15 45"-60"
Dip panche + sovracc. 4x8 90"
Kick back 3x12 60"
crunch vari come sopra
Allora... la scheda è bella voluminosa e ha dentro anche qualche tecnica di intensità... quindi magna e soprattutto, aumenta i cho almeno nei giorni di wo... ogni 2 settimane mi aggiungi un paio di serie di pump x gruppo muscolare, 12 rip al massimo senza cedere.
Ps: non capisco quell' SD nella panca 30°, forse intendevi superserie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodecisamente approvatissima!!!!
Ps: non capisco quell' SD nella panca 30°, forse intendevi superserie?
SS: super set, si lavorano due muscoli antagonisti senza pausa tra le serie
sono pignolo
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeglio la 45...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSD: serie doppia, si lavorano gli stessi muscoli senza pausa tra le serie
Commenta
-
-
esatto come un SS classico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSD: serie doppia, si lavorano gli stessi muscoli senza pausa tra le serie
SS: super set, si lavorano due muscoli antagonisti senza pausa tra le serie
sono pignolo
io preferisco quella orizzontale
Per la pressa dipende da quella che hai...la mia e' vergognosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPignolo ma non capisco perche' un esercizio di intensita' in un protocollo di ipertrofia?
leggendo il libro sulla meta mi è venuto qualche dubbio alquanto strano....
in un passaggio si dice che limitando i grassi nell'introito calorico il corpo immagazzinerà tutti quelli che introduciamo, senza possibilità di riciclarli.....a me pare na stronzata.
In teoria quindi con una dieta da 1800/1900kcal divisa tra
40% pro
40% cho
20% fat
rischierei di stoccare i grassi che introduco?
Ok, la meta mi pare un ottima dieta ma in sto periodo preferivo puntare a qualcosa di più...diciamo.....riempitivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPignolo ma non capisco perche' un esercizio di intensita' in un protocollo di ipertrofia?
Sai che a me piace giocare sul volume/intensità all'interno del ciclo di massa, mica se more
Cmq mi ha chiesto una cosa tostina x il petto e l'ho fatta
p.s. passa sul diario mio va
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioNon mi scappare tu, ho un paio di domanduzze da farti;
leggendo il libro sulla meta mi è venuto qualche dubbio alquanto strano....
in un passaggio si dice che limitando i grassi nell'introito calorico il corpo immagazzinerà tutti quelli che introduciamo, senza possibilità di riciclarli.....a me pare na stronzata.
In teoria quindi con una dieta da 1800/1900kcal divisa tra
40% pro
40% cho
20% fat
rischierei di stoccare i grassi che introduco?
Ok, la meta mi pare un ottima dieta ma in sto periodo preferivo puntare a qualcosa di più...diciamo.....riempitivo
I grassi in qualunque regime sono importanti sia dal punto di vista calorico sia dal punto di vista ormonale...
Non aver paura di utilizzarli quindi...se sei in ipo poi non preoccuparti proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè ipertrofia non si puö fare lavorando sull'intensità?
Sai che a me piace giocare sul volume/intensità all'interno del ciclo di massa, mica se more
Cmq mi ha chiesto una cosa tostina x il petto e l'ho fatta
p.s. passa sul diario mio va
Arrivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSi puo'...certo solo che vedo meglio un intera routine e non solo dei piccoli assaggi....
Arrivo.
cmq giacomo, te magna e prova quella scheda voluminosa, ti fai 4 settimane, se vuoi esagerare 6, poi, visto che nel programma c'è un assaggino di intensità, finito quella incominci una scheda "alta intensa"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora prima quando avevi detto che la scheda andava bene stavi dormendo ancora
cmq giacomo, te magna e prova quella scheda voluminosa, ti fai 4 settimane, se vuoi esagerare 6, poi, visto che nel programma c'è un assaggino di intensità, finito quella incominci una scheda "alta intensa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioImmagazzinare non significa non utilizzare a scopi energetici..solo che verranno utilizzati dopo i carboidrati che ovviamente in una dieta tradizionale sono la primaria fonte energetica...detto cio' il discorso e' piu' complesso e si rifa' al tipo di approccio che si segue...
I grassi in qualunque regime sono importanti sia dal punto di vista calorico sia dal punto di vista ormonale...
Non aver paura di utilizzarli quindi...se sei in ipo poi non preoccuparti proprio.
Oggi per esempio:
Colazione: 200ml latte scremato, 30gr whey, 1fetta pema, 10gr crema d'arachidi
Spuntino: 60gr bresaola, 1mela granny
Pranzo: 150gr pollo, verdura, 20gr evo, 1fetta pema
Spuntino: 50gr parmigiano, 1mela
Cena: 180gr manzo alla piastra, verdura, 10gr evo
Spuntino: total fage 2%
Commenta
-
Commenta