mi stai diventando come mens ahahah
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogiacomo, x il profeta scalzo e barbuto, mi stai diventando come mens, un segatore mentale/alimentare di prima categoria...
magna per dinci magna
in teoria potrei cucinarmi un piattazzo di riso la sera prima ma l'idea non mi alletta più di tanto......
vedrò come organizzarmi, ora butto giù na bozzetta.....
Colazione: 200ml latte scremato, 4weetabix, 250gr albumi
Spuntino: 120gr pema, 70gr bresaola
Pranzo: 150gr pollo, verdura, 20gr evo
Pre-wo: 100gr pema, 60gr bresaola
Post-wo: 40gr whey, 80gr gallette
Spuntino: 200gr fiocchi, 15/20gr arachidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogiacomo, x il profeta scalzo e barbuto, mi stai diventando come mens, un segatore mentale/alimentare di prima categoria...
magna per dinci magnaOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi stai diventando come mens ahahah
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
magna per dinci magnale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
in teoria potrei cucinarmi un piattazzo di riso la sera prima ma l'idea non mi alletta più di tanto......
Spuntino: 200gr fiocchi, 15/20gr arachidi
Mens come giacomo? Dai su' non esageriamo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Spuntino: 200gr fiocchi, 15/20gr arachidiOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAbbasserei le proteine a colazione, e potresti dividere il pane pema tra spuntino mattutino e il pranzo, o con il pranzo e il pre-wo, se vuoi tenere tale quota...
Mens come giacomo? Dai su' non esageriamo...
cmq concordo con ice sul pema anke se io ti direi di alzare il polletto del pranzo
ma 1 post wo più solido no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovero..jack è molto peggio!
cmq concordo con ice sul pema anke se io ti direi di alzare il polletto del pranzo
ma 1 post wo più solido no?
Le pro sn già abbastanza altine, se alzo il pollo a pranzo sforo i 180gr gg, decisamente troppe.
Ieri alla fine il pre-bed c'è stato: piada bresaola+mozzarella, alle 05:00
senza contare:
- 2 chiupiti
- 2 mohjiti
- 1 prosecco
- 1 birretta (assieme alla piada)
Commenta
-
-
Oggi vediamo di stare un pochetto puliti, la serata di ieri mi ha parecchio devastato.....xò le nuove conoscenze sn state parecchio interessanti....mi sa che dovrò far scorta di zma in sti giorni...
Today:
Colazione: 5fette integrali+hero diet, 200ml latte scremato, 20gr whey
Pranzo: 100gr orzo perlato, 160gr pollo, 1mela granny
Spuntino: piada kamut+bresaola e senape
Cena: free
Prevedo immondo aperitivo+pizza e birrozza+gelatello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioOggi vediamo di stare un pochetto puliti, la serata di ieri mi ha parecchio devastato.....xò le nuove conoscenze sn state parecchio interessanti....mi sa che dovrò far scorta di zma in sti giorni...
Today:
Colazione: 5fette integrali+hero diet, 200ml latte scremato, 20gr whey
Pranzo: 100gr orzo perlato, 160gr pollo, 1mela granny
Spuntino: piada kamut+bresaola e senape
Cena: free
Prevedo immondo aperitivo+pizza e birrozza+gelatello
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cos'è sta' roba??
Commenta
-
Commenta