ah mi ero perso il penutlitmo wo...ottimo lavoro jack, vedo che hai mollato gli 80 di piana x mantenere un maggiore equilibrio tra le serie (ottime le 2 con 76)
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah mi ero perso il penutlitmo wo...ottimo lavoro jack, vedo che hai mollato gli 80 di piana x mantenere un maggiore equilibrio tra le serie (ottime le 2 con 76)
li ho messo solo le serie allenanti fatte bene.
ho provato gli 80 ma ho capito che non ne avevo.....così ho messo un peso minore ed ho fatto le serie complete.
cmq qui la panza avanza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioAh beh pensavo avessi abbasstao x farne di + con 76 dato che altra volta avevi fatto un bel salto tra 1^ e 2^ serie mi pare...cmq alla grande
la prima di solito riesco a caricarla bene, poi le altre piuttosto che farle male preferisco abbassare un pò il peso;
voglio dire: meglio fare 8/10 rip complete e fatte come Cristo comanda usando anche solo 75/78kg piuttosto che farne 4/5 alla caxxo di cane, con lo spotter che tira più di me, tutto scooordinato.....
non trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma di solito io scrivo solo le serie allenanti.....se mi vengono complete e fatte giuste, senza aiuto, o al massimo appena appena spotterate.
la prima di solito riesco a caricarla bene, poi le altre piuttosto che farle male preferisco abbassare un pò il peso;
voglio dire: meglio fare 8/10 rip complete e fatte come Cristo comanda usando anche solo 75/78kg piuttosto che farne 4/5 alla caxxo di cane, con lo spotter che tira più di me, tutto scooordinato.....
non trovi?
Bravo Giacomosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
rest:
colazione: 60gr quaker oats+mirtilli, 4albumi
pranzo: 70gr basmati, 120gr pollo, verdura cotta, 10gr evo
spuntino: 20gr whey, mela
cena: 120gr salmone, finocchi, 10gr evo
spuntino: 200gr fiocchi
è meglio che mi faccia 2/3week disintossicanti;
ritirate ieri le analisi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodicce dicce
valori sballati, di parecchio;
a sto giro non le faccio manco vedeer al medico altrimenti mi dirà tipo "a 30anni sei in dialisi"
la persona che me le ha controllate ha detto semplicemente che è un periodo di stress generale, di prendermi 2o3 settimane in cui mi alleno meno e di mangiare un pò + "normale".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosballati transaminasi azotemia e crea?
non poco..........
e c'è sballata pure un'altra cosa; ma direi che possiamo chiudere questa parentesi.
Commenta
-
-
Un periodo "normale" lo puoi fare sicuramente giacomo...ne trarrai sicuramente beneficio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
lento avanti pek dek: 10/8/8/8 @62/70/68/68
alzate lat in piedi 1B: 3x6+6+6 @10/9/8
alzate frontali al cavo sdraiato: 3x12 @18
alzate frontali man: 2x6+6+6 @9/8/7 - potevo aumentare
crunch a libro+crunch (entrambi con zavorra): 3x15+15
triset: crunch su inclinata+alzate ginocchia+reverse: 3x30+30+30
20' cardio