Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
18/11
pectoral (pre-ex): 2x15 @35 60"
panca piana: 3x8 @80/72/70 - finalmente gli 80, è na chivica ma a me va fin troppo bene!
panca inclinata smith: 4x6 @62/62/60 (5)
croci man: 3x6+6+6 @14/12/10
crossover cavi: 2x15 @20
panca stretta: 8x8 @45
french press cavo+push down corde: 3x8+8 @25+15
push down unilaterale: 3x6+6+6 @22/20/18
crunch con sovraccarico: 5x12 @20
reverse crunch lentissimi: 3x12
20' cardio
diet:
colazione: 3uova intere
pranzo: 100bresaola, verdura cotta, 10gr lino
spuntino: 100gr tonno, 1cucchiaino crema arachidi bio
cena: 100salmone, verdura cotta
spuntino: 200gr fiocchi+semi lino
devo cacciarmi giù il cibo con la forza.....ancora poca fame!
la sudata di oggi però ci voleva....ho buttato fuori sta influenza immonda...oggi va devisamente meglio!
pace & bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobene va che stai meglio ma i carbi son spariti de nuovo?
e cmq preferisco fare una sorta di scarico una volta ogni tanto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon ho molta fame oggi Pedruz.
e cmq preferisco fare una sorta di scarico una volta ogni tanto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioavevo letto tranqui ma sto massimal di panca quando lo proviamo
non saprei neppure come impostarlo; cioè, dovrei leggere un pò e informarmi....l'idea non sarebbe neanche male ma pensare di mangiare come un suino e far recuperi attorno ai 3' non fa parte del mio stile di allenamento...anche se, mai dire mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma che hai capito..intendo provare il massimale..nn volevi scaricare 1 di qst settimane? in 1 dei gg vai in pale e provi l'1RM
ma come dovrei fare?
cioè, vado la e carico finchè riesco a sollevare???
non credo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioue aloraaa?? come andiamo da ste parti??
sempre in metabolica??
di solito qualche carbozzo a cavallo del wo lo metto, non guardare oggi perchè sono ancora mezzo rincoglionito dall'influenza.
ho dovuto prendere il frullatore e mischiare 5o6 "accrocchi" diversi per farmela passare a tempo di record....
tu che mi dai del secco.....sono arrivato ai tanto agognati 66/67kg puliti puliti...cosa vuoi ancora ma me??
ora sto così fino a dopo Natale;
conto di arrivare a Gennaio, considerando anche il periodo festivo e i 10gg di ferie a inizio anno, attorno ai 70kg, metti che un paio di kg di m*rda li metterò, poi mi do subito al cuttaggio estremo.
obbiettivo di quest'anno: tornare alla bf di 1cifra.......ma non credo di fare troppa fatica.Last edited by giacomo82; 18-11-2009, 15:20:07.
Commenta
-
-
no allora io ho seguito quello che mi ha detto luis, in pratica prima fai 1 po' di riscaldamento (tipo rotazioni col bastone o quello che fai tu prima della panca) poi cominci dal 60% del massimale che ti sei prefissato a fare triple fino all'80%, ti fai 1 singola con 90% e poi testi il record..se sale e vedi che ne hai ancora carica e prova con qualche kg in +
ovviamente rest completissimi tra le serie anche 4-5 min prima del test 1RM
Commenta
-
-
Coraggio giacomo, mangia bene per guarire, il tutto con il giusto equilibrio ovvio, senza forzature...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Cavolo pesi 66kg e tiri su 80kg di panca,notevole Giacomì!! non so come fai,davvero complimenti!!
E magna sti carbo...sono nostri amici e ci vogliono bbbbene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCavolo pesi 66kg e tiri su 80kg di panca,notevole Giacomì!! non so come fai,davvero complimenti!!
E magna sti carbo...sono nostri amici e ci vogliono bbbbene..
ora con un pò d'avena a colazza e qualche galletta/basmati post-wo mi trovo bene.....ma non vedo l'ora di toglierli ancora....magari solo per 4/6week e vedere di rendere ancora + puliti sti pochi kg che ho messo.
Commenta
-
Commenta