If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora mi aspettano 2gg tragi-comici: da ora fino a domani sera scarica completa carbo e bassissimi fat (40gr day, only tuorlo e evo scarsissimo), domani sera free meal, si andrà al ristorante quindi credo classico primo, secondo, verdure, coffee, domenica psmf+pizza in serata.
ora mi aspettano 2gg tragi-comici: da ora fino a domani sera scarica completa carbo e bassissimi fat (40gr day, only tuorlo e evo scarsissimo), domani sera free meal, si andrà al ristorante quindi credo classico primo, secondo, verdure, coffee, domenica psmf+pizza in serata.
se ti fai 1 sola pizza in serata mi pare sprecata la psmf...x te 40g di fat sono bassissimi? io sto dui 50/die...ah già dimenticavo ke sto a 350g di cho
se ti fai 1 sola pizza in serata mi pare sprecata la psmf...x te 40g di fat sono bassissimi? io sto dui 50/die...ah già dimenticavo ke sto a 350g di cho
bhe si, 40gr sn bassi direi.
potrei anche mettermi a 30 se volessi, ma almeno i saturi del tuorlo lasciatemeli....almeno il durello è salvo.
cho???
only post-wo, magari anche a colazza, oggi non li ho messi xchè mi allenavo subito dopo colazione e volevo allenarmi solo con pro+fat al mattino.
quando tornerò ad allenarmi ad orari diversi magari una qualche galletta a colazza me la sparo.
sabato sera sicuramente starò sulle 2000kcal.
di certo non posso star li ad ordinare diverso dagli altri......30persone che mangiano normale, ed io: pollo alla piastra, senza olio (lo metto io), e insalata scondita.
la morosa mi molla di fronte a tutti e gli amici mi prendono a calci nelle gonadi 2x2 senza recupero tra le serie.
per "limitare i danni" di queste 2000kcal domenica solo pro, non mi pesa, infatti o andrò in piscina/lago, quindi nn sentirò la necessità di mangiare fuori misura, anche se dovessi stare a casa solitamente la domenica pomeriggio sonnecchio tutto il giorno......poi in serata pizza appunto e se ci scappa pure un gelatino sono cmq coperto.
quello dei calci nelle gonadi mi fa morire?scusate l OT....ma come faccio a mettere questa frase come citazione che rimane sempre nella mia firma?sono un ignorante su come si fa....
quello dei calci nelle gonadi mi fa morire?scusate l OT....ma come faccio a mettere questa frase come citazione che rimane sempre nella mia firma?sono un ignorante su come si fa....
- quoti il messaggio
- lo selezioni completamente, comprendendo anche le parentesi quadre, al massimo puoi cancellare la parte di frase che non ti interessa.
- vai sul tuo pannello utente
- modifica firma
- incolli li la parte copiata.
Buongiorno bestie.
ieri sera tutto come da programma: cena free
aperitivo+
tortelli di zucca
tortelli al nero di seppia
fagottini ricotta & speck
tagliata di manzo+patate al forno
coffee
coppa gelato, very small
vino non conteggiato......
2 birre post-cena.
tutto sommato nulla di troppo immondo.
today pranzo da mum and dad.......vedrmo che ci sarà ma mettere tra le fauci.
si dai, si son fatti mangiare volentieri.
da buon mantovano ho preferito quelli di zucca xò.
idea psmf abbandonata per oggi, causa pranzo con genitori. almeno mangerò da cristiano pure oggi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta