If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pensavo di fare 24h di ricarica partendo tipo dalla cena di sabato (riso et simili) per arrivare fino alla cena di domenica, comunque a parte i primi giorni mi sto trovando abbastanza bene a 30g di carbo e la meta funziona che e' una meraviglia per uno come me con bf cosi alta..
ragà, credo di essermi fottuto una spalla.
*******zza di quella Eva.
stavo facendo le spinte 30° con manubri, neppure troppo elevato il carico; erano 20kg. sentivo un fastidio all'altezza del deltoide laterale, più o meno dove c'è l'attaccatura col tricipite, ma ho continuato lo stesso.
verso fine della seconda serie il dolore si è fatto davvero insopportabile ed ho dovuto interrompere l'esercizio.
ho provato ad aspettare qualche minuto ed iniziare la chest press, niente; non riuscivo a farla, il dolore era troppo.
non sono riuscito a fare decentemente neanche i bicipiti.
ora:
che faccio??????
riposo?????
antiinfiammatori???????
dottore?????
se il dolore domani persiste direi che un giretto dal medico domani o al max dopodomani me lo farei
se il dolore domani persiste direi che un giretto dal medico domani o al max dopodomani me lo farei
il dolore mi torna solo se sforzo la spalla,
già alzando una bottiglia con il movimento delle alzate laterali mi fa parecchio male.
se xò non sforzo il deltoide non fa male.
giacomì ho letto solo ora...io personalmente andrei dal dottore, ti togli il dubbio senza navigare nel mondo dei se e dei ma...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
giacomì ho letto solo ora...io personalmente andrei dal dottore, ti togli il dubbio senza navigare nel mondo dei se e dei ma...
ora vedo dai,
magari mi faccio qualche giorno di riposo, che comunque male non mi fa e vedo l'evolversi della situazione.
se devo essere del tutto sincero comunque, sono mesi che mi porto dietro questo fastidio. almeno 6/7
ora vedo dai,
magari mi faccio qualche giorno di riposo, che comunque male non mi fa e vedo l'evolversi della situazione.
se devo essere del tutto sincero comunque, sono mesi che mi porto dietro questo fastidio. almeno 6/7
il fatto è che in questi casi, quando si avvertono piccolo dolore, uno ci pensa ma lascia li il problema senza prevenire, poi quando succede il "patatrac" cerchiamo di correre ai ripari...è un discorso generale, quello che faccio...cmq vedi cm va in questi giorni...altrimenti vai dal doctor
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
a- panca 5x5 panca 45 multi tc 3x8 croci 3x6+6+6 chest press 3x8
b- traizoni 4x4 lat supina fermo al petto 3x8 raw 3x6+6+6 pull down corde 3x10 iperext zavorrato 2x10 iperext liber 2xmax
c- curl scott 4x8 hammer curl 3x6+6+6 curl concentrati 2x10 french press 4x8 dac corde 3x10 push down 3+6+6+6
d- lento 5x5 alz lat 3x6+6+6 croci inverse 3x15 alzate frontali 3x6+6+6
piccola modifica alla scheda che mi aveva fatto Fabio, e che ho seguito per 3week,
come la vedete con le midifiiche di cui sopra?
good?
perdonate il colore frocerrimo
a- panca 5x5 panca 45 multi tc 3x8 croci 3x6+6+6 chest press 3x8 INVERTI...PRIMA CHEST PRESS 3X10 POI CROSS-OVER 2X6+6+6 b- traizoni 4x4 lat supina fermo al petto 3x8 raw 3x10 pull down corde 2X6+6+6 iperext zavorrato 2x10 iperext liber 2xmax
c- TRAZIONI SUPINE 3X6 curl scott 3x8 hammer curl 3x6+6+6 DIPS 3X6 french press 3x8 push down 3+6+6+6 CURL CAVO BASSO GIRONDA+KICK BACK 2 MAN 2X10+10
d- lento 5x5 alz lat 3x6+6+6 croci inverse 3x15 alzate frontali DISCO 2X12-15
piccola modifica alla scheda che mi aveva fatto Fabio, e che ho seguito per 3week, come la vedete con le midifiiche di cui sopra? good? perdonate il colore frocerrimo
impovvisation wo trazioni: 4x6
lat machine presa inv: 3x8 @60/60/60
pulley presa triangolo: 3x8 @50/50/55
row: 3x6+6+6 @45/40/35 - 45/40/35 - 35/32/30
pull down braccia tese: 5x20 @15 20"
french press EZ: 8x8 @21
push down: 2x12 @20
crunch vari
non sapevo cosa fare oggi, inizierò la routine nuova da lunedì
oggi dorso/tricipiti impsovvisati.
comunque non mi posso lamentare, anche se mi vedo un pò appesantito in questi ultimi 2gg
da 61 a 64kg in 2gg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta