Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza MessaggioBhè quando il fisico richiede cho, non si può non accontentarlo...
Artistico il "risotto", mi hai fatto venir fame...infatti vado a cenare anche io.
Ps:Giacomo ma, erano 200 gr di riso? Mi sembravano di meno giusto?
ma non ho fatto il risotto
l'ho fatto saltato in padella, giusto con un pochino d'acqua e dado (300ml scarsi)
ho sfumato alla fine con un pò di vino e via......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose l'avessi cotto in acqua 2 etti di basmati sarebebro diventati una montagna...io stasera 150g di riso...ma è ordinaria amministraione
fatto sta che ora sto davvero da Dio, a parte la sudorazione che è a livelli colossali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiovabbè, non lo faccio mai in acqua, xò fidati che era un bel piattone.
fatto sta che ora sto davvero da Dio, a parte la sudorazione che è a livelli colossali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobene così allora...spero solo di nn leggere domani "oggi scarica totale di grassi e carbo" e vedermi 1 dieta in stile psmf da lager
naaaaaaaa, la tartaruga ancora regge.
Commenta
-
-
Ciao giacomo scusa l'intromissione nel tuo diario ho letto un po' delle tue avventure low carb ed avendo iniziato da poco (6° giorno a 30g cho) volevo chiederti qualche consiglio sulle abitudini da seguire in meta?
Ciao
Commenta
-
-
giacomi, sti scherzetti, soprattutto a quest ora, mettono alla prova, il mio cuore...nn fare più sti giochetti...
gia sono pronto a ridere domani leggendo la dieta
ottimi tv i mivar
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogiacomi, sti scherzetti, soprattutto a quest ora, mettono alla prova, il mio cuore...nn fare più sti giochetti...
gia sono pronto a ridere domani leggendo la dieta
ottimi tv i mivar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza MessaggioCiao giacomo scusa l'intromissione nel tuo diario ho letto un po' delle tue avventure low carb ed avendo iniziato da poco (6° giorno a 30g cho) volevo chiederti qualche consiglio sulle abitudini da seguire in meta?
Ciao
basta che trovi il tuo regime calorico, ipo, ma non troppo; togli un 20% dal tuo fabbisogno giornaliero e va bene.
calcoli il 60/65%, dividi /9 e trovi i gr di GRASSI
tieni un 35/40% di proteine
il resto carbo, che cmq devi decidere tu, io sto praticamente a 0 ma sono anni che seguo la meta, ormai sono abituato, tu per iniziare potresti stare sui 40/50gr, va bene lo stesso.
fai i primi 12gg così poi ricarichi,
dopo puoi decidere se fare 5+2 o 6+1, nel secondo caso fai una ricarica + consistente.
che altro dire? non esagerare con gli allenamenti e non tenere il volume troppo elevato, comprometteresti la massa suscolare e ti ritroveresti sgonfio, ipotonico e flaccido........peggio di prima praticamente.
fai 3 sessioni coi pesi, al massimo aggiungi una sessione di solo cardio, magari a digiuno, una 30ina di minuti.
se cmq hai una bf già bassa, quindi inferiore al 14% la meta serve a poco.
io non la faccio per dimagrire infatti, la faccio "da mantenimento".
se sei già tirato ti consiglio di puntare su altre strategie, un pochino più aggressive.
Commenta
-
-
30/06
colazione: 3uova intere+sottiletta
spuntino: 25gr nocciole
pranzo: 170gr pollo, verdura, 20gr evo+lino
post-wo: 150gr albumi+cannella
cena: 100gr Praga, verdura, 20gr evo
spuntino: 50gr parmigiano
oggi si torna a spingere.
Commenta
-
-
ragà, credo di essermi fottuto una spalla.
*******zza di quella Eva.
stavo facendo le spinte 30° con manubri, neppure troppo elevato il carico; erano 20kg. sentivo un fastidio all'altezza del deltoide laterale, più o meno dove c'è l'attaccatura col tricipite, ma ho continuato lo stesso.
verso fine della seconda serie il dolore si è fatto davvero insopportabile ed ho dovuto interrompere l'esercizio.
ho provato ad aspettare qualche minuto ed iniziare la chest press, niente; non riuscivo a farla, il dolore era troppo.
non sono riuscito a fare decentemente neanche i bicipiti.
ora:
che faccio??????
riposo?????
antiinfiammatori???????
dottore?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon c'è molto da dire:
basta che trovi il tuo regime calorico, ipo, ma non troppo; togli un 20% dal tuo fabbisogno giornaliero e va bene.
calcoli il 60/65%, dividi /9 e trovi i gr di GRASSI
tieni un 35/40% di proteine
il resto carbo, che cmq devi decidere tu, io sto praticamente a 0 ma sono anni che seguo la meta, ormai sono abituato, tu per iniziare potresti stare sui 40/50gr, va bene lo stesso.
fai i primi 12gg così poi ricarichi,
dopo puoi decidere se fare 5+2 o 6+1, nel secondo caso fai una ricarica + consistente.
che altro dire? non esagerare con gli allenamenti e non tenere il volume troppo elevato, comprometteresti la massa suscolare e ti ritroveresti sgonfio, ipotonico e flaccido........peggio di prima praticamente.
fai 3 sessioni coi pesi, al massimo aggiungi una sessione di solo cardio, magari a digiuno, una 30ina di minuti.
se cmq hai una bf già bassa, quindi inferiore al 14% la meta serve a poco.
io non la faccio per dimagrire infatti, la faccio "da mantenimento".
se sei già tirato ti consiglio di puntare su altre strategie, un pochino più aggressive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza MessaggioMassa grassa ne ho tanta ancora e come.. (196 cm X 104kg) sono gia' in metabolica iniziato settimana scorsa pensavo quindi di fare la ricarica domenica, ma e' vero che e' necessario fare l'ultima seduta di pesi settimanale e dopo fare subito il primo pasta di ricarica?
nel tuo caso cambia poco, puoi anche fare l'ultima sessione con i pesi il sabato e ricaricare la domenica.
Commenta
-
Commenta