Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cmq next week si cambia, è ufficiale.
alzerò l'introito di 200kcal;
grassi a 50gr
carbo, inizierò da 70gr, a basso/medio ig;
pro sui 160/170gr
alzerò settimanalmente le kcal fino ad arrivare alla cifra da mantenimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioaddirittura 70g?? sarebbe quasi 1 piatto di riso al giorno!...cmq ottimo socio decisione perfetta
aspetto conferma da Fabio, ma credo che l'impostazione sia corretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
aspetto conferma da Fabio, ma credo che l'impostazione sia corretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioche fine avevi fatto te???
sei come il padrone di casa: si fa vivo solo una volta al mese
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocmq next week si cambia, è ufficiale.
grassi a 50gr
pro sui 160/170gr
io i miei 50gr di riso post work out li mangio sempre pena omicidio di qualche famigliare attorno alla mia tavola
170gr di pro per un fuscello come te Giacomino (sei sui 65kg vestito ) non saranno un pò troppe???
Stai quasi sui 2.8/3gr per kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOltre al padrone di casa anche il mestruo viene con la stessa cadenza temporale
70gr di chos finalmente starai come me
io i miei 50gr di riso post work out li mangio sempre pena omicidio di qualche famigliare attorno alla mia tavola
170gr di pro per un fuscello come te Giacomino (sei sui 65kg vestito ) non saranno un pò troppe???
Stai quasi sui 2.8/3gr per kg
quando avrà voglia di passare.
OT: ammooooore, a Luglio vengo a Roma per i mondiali di nuoto, ci si becca???
Commenta
-
-
come da programma sostituito il manzo con del salmone affumicato (150gr), purtroppo non avevo altro e non mi andava molto di andare al super.
stasera relax, mi sa che mi sparo ghost whisperer o un dvd......se sto caxxo di lettore si decide ad andare.....devo comprare pure quello me sà.
domani mi sa che ci sarà un free inaspettato......è un pò che la morosa mi stresssa col sushi.....domani la porto a magnarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocmq next week si cambia, è ufficiale.
grassi a 50gr
pro sui 160/170gr
quindi lo chef consiglia cho:
50g a colazione sempre+50g cho post w.o.,quindi quando nn ti alleni 50g cho...
pro 160g ok e fats 60g.
Commenta
-
-
Buongiorno ragassuoli.
oggi prevedo giornata di m***a!
mi sono svegliato malissimo, voglia di fare un caxxo, stanco, poche forze, e in + il gatto aveva pure pisciato per terra.
mi sento a forte rischio sgarro, speriamo di contenermi, se riesco a tirare fino a dopo il wo è fatta, tnt stasera pasto free!
colazione: 3uova intere
spuntino: 52gr tonno sgocc
pranzo: 180gr manzo magro, verdura, 20gr evo
post-wo: 100gr bresaola
cena: credo propio sushi
mi sono un pò limitato con i fat durante il giorno, nel caso in cui il free finisca con un dolcetto o similari......cosa molto probabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioera un idea, aspetto i consigli del sommo Doriano,
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBuongiorno ragassuoli.
oggi prevedo giornata di m***a!
mi sono svegliato malissimo, voglia di fare un caxxo, stanco, poche forze, e in + il gatto aveva pure pisciato per terra.
mi sento a forte rischio sgarro, speriamo di contenermi, se riesco a tirare fino a dopo il wo è fatta, tnt stasera pasto free!
colazione: 3uova intere
spuntino: 52gr tonno sgocc
pranzo: 180gr manzo magro, verdura, 20gr evo
post-wo: 100gr bresaola
cena: credo propio sushi
mi sono un pò limitato con i fat durante il giorno, nel caso in cui il free finisca con un dolcetto o similari......cosa molto probabile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSe ci sono volentieri
Io ne avrei fatto pelliccia invernale contro la tramontana per il mio delicatissimo collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioera un idea, aspetto i consigli del sommo Doriano,
Commenta
-
Commenta