Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTi lamenti che mangio poco io... Vediamo che mi racconti del ragazzo
Commenta
-
-
Buongiorno.....
Ieri sera seratina free:
Paninozzo gigante crudo&fontina;
2weisse
1porzione di patatine frittre+crocchette di patate
Poi a casa dopo qualche ora.....
- bicchierozzo di latte
- circa 10biscotti....sugar free
Stamattina, tanto per non farmi mancare niente:
cappuccio & brioches al bar!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBuongiorno.....
Ieri sera seratina free:
Paninozzo gigante crudo&fontina;
2weisse
1porzione di patatine frittre+crocchette di patate
Poi a casa dopo qualche ora.....
- bicchierozzo di latte
- circa 10biscotti....sugar free
Stamattina, tanto per non farmi mancare niente:
cappuccio & brioches al bar!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioCiao Pedruz....
oggi cercherò di restare pulito....magari solo uno "spuntino" mentre guardo la partita....poi xò stasera fiato alle trombe: pizza+birra+gelatozzo!
Commenta
-
-
Vecchio maiale....una delle mie preferite.
Ora aspetto quando passa Fabio, ho un paio di domanduzze da fargli. Pensavo di splittare un pochetto i cho in settimana ma non ero ancora convinto sul da farsi...avevo vagamente pensato ad una cosa del tipo
Lun: 80
Mar: 60
Mer: 200
Giov: 80
Ven: 100
Sab: 50
Dom: 200+free meal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioVecchio maiale....una delle mie preferite.
Ora aspetto quando passa Fabio, ho un paio di domanduzze da fargli. Pensavo di splittare un pochetto i cho in settimana ma non ero ancora convinto sul da farsi...avevo vagamente pensato ad una cosa del tipo
Lun: 80
Mar: 60
Mer: 200
Giov: 80
Ven: 100
Dom: 200+free meal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioVecchio maiale....una delle mie preferite.
Lun: 80 60 post w.o.
Mar: 60 100
Mer: 200 80g di cui 60g post w.o.
Giov: 80 200g....
Ven: 100 60g post w.o.
Dom: 200+free mealLast edited by DORIAN; 21-09-2008, 12:20:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose fai il free la domenica potresti mettere il lunedì 60g e martedì 80..dato ke il free è 1 po' cm 1 carb-up..(potrebbe essere 1 caxxata però..nn sn esperto)Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazzarola c'ero andato vicino
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta