si ma che centra io so cosa vai anche a fare nei centri commerciali oltre alla spesa ...io personalmente ci lavoro e sti posti di merda non li tollero, quindi visto che al momento non li trovo qui e nemmeno al supermercato vicino casa ne sto facendo a meno
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno bestiacce!!!
ieri sera sgarro inaspettato: 2tranci di pizza+birra+fetta cheescake.
è arrivata la morosa, tremendamente in ritardo, mi stavo già preparando per il cazziatone immondo quando ho visto che aveva portato la pizza al taglio, e la torta.....
non ho potuto rifiutare!
stamattina svegliati in un un mare di sudore.....doccia e colazione al bar: cornetto e cappuccino!
oggi pranzo dai miei quindi mi sa che mi dovrò adattare, in serata è in programma tappa alla festa della birra o cmq apericena, quindi, pure oggi la diet va a mignotte.
cmq seguire una diet da 1100kcal al giorno è troppo, troppo devastante, abbandono l'idea al 2giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioa colazione per fortuna non sempre mi vede......
stasera mi sa che sarà una serata casalinga anche xchè gli € scarseggiano....quindi assisterà alla preparazione del cibo commentando con un lapidario: "te sei malato forte"
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBuongiorno bestiacce!!!
è arrivata la morosa, tremendamente in ritardo, mi stavo già preparando per il cazziatone immondo quando ho visto che aveva portato la pizza al taglio, e la torta.....
non ho potuto rifiutare!
stamattina svegliati in un un mare di sudore.....doccia e colazione al bar: cornetto e cappuccino!
oggi pranzo dai miei quindi mi sa che mi dovrò adattare, in serata è in programma tappa alla festa della birra o cmq apericena, quindi, pure oggi la diet va a mignotte.
cmq seguire una diet da 1100kcal al giorno è troppo, troppo devastante, abbandono l'idea al 2giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma no Andrio, non la abbandono,
solo che torno alla metabolica da 1600/1700kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBuongiorno bestiacce!!!
non ho potuto rifiutare!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti 6 salvato in corner da diecimila frustate , sempre se poi ti sarebbero piaciute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche volontà de ferro
cambia un pò strategia... è una vita che segui stessa dieta e stesso wo
wo utilizzo quello postato da fabio
oggi a pranzo:
2cucchiai giganti di riso con zafferano+grana+zucchine+pomodori
3fettina di carne
2fette di bresaola
3pezzi di pane
1 coppetta gelato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodieta va bene la metabolica.....credo
wo utilizzo quello postato da fabio
oggi a pranzo:
2cucchiai giganti di riso con zafferano+grana+zucchine+pomodori
3fettina di carne
2fette di bresaola
3pezzi di pane
1 coppetta gelato.
sopratutto next week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiotanto vedrai che dalla sett prossima dieta o non dieta qualche punto di bf lo brucio di sicuro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi raccomando non esagerare coi carbo
sopratutto next week
mi sa che cmq sabato e domenica stacco, faccio 5gg si e 2gg no, non so quanto possa essere proficuo ma non vorrei mi capitasse qualche sgarro imprevisto e ritrovarmi a zampillare sudore pure dagli occhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo invece ho deciso che vado al mare da vitello...vi regalo l'addome..
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioeh, infatti......
mi sa che cmq sabato e domenica stacco, faccio 5gg si e 2gg no, non so quanto possa essere proficuo ma non vorrei mi capitasse qualche sgarro imprevisto e ritrovarmi a zampillare sudore pure dagli occhi.
Commenta
-
Commenta