Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomaledetto, il figurone io lo faccio pure vestito!
sborone, mica t'ho dato del panzone
eh, ma sn le uniche cose che mi dan soddisfazione....se mi levi pure il parmigiano e i fiocchi di latte mi sparo nei coglioni.
magari, giusto gli ulitimi 4/5gg pre-mare, botta di shredded e dieta only pro, e un paio di cucchiai d'evo.......in rest, ovviamente.
w i latticini
Commenta
-
-
panca inclinata: 10-10-8-8-6 @40/50/55/55/60 120"
piana manubri: 4x8 @20/20/20/22 90"
croci panca 30°: 3x12 @14 60"
curl bil: 10-10-8-7-7 @30/30/40/43/40 120"
curl alternati panca 70°: 3x10 @12 90"
crunch con sovraccarico: 4x12
crunch+alzate gambe+sit up+hyperextension: 3x30+15+12
25' cardio.
Commenta
-
-
ragà, ma che le alleno a fare le zampe?
più alleno la dx e più si nota la differenza con la sx
la sx non la posso certo allenare con carichi pesanti, rischio di farmi male seriamente.
a sto giro, tanto vale non allenarle entrambe.....non so come la vediate voi, ma io, altre soluzioni non ne ho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioragà, ma che le alleno a fare le zampe?
la sx non la posso certo allenare con carichi pesanti, rischio di farmi male seriamente.
a sto giro, tanto vale non allenarle entrambe.....non so come la vediate voi, ma io, altre soluzioni non ne ho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiogiusto, ma a correre ti fanno male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioragà, ma che le alleno a fare le zampe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofai bene
non so + che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi rinsecchiranno come rami d'ulivo ma d'altronde.
non so + che fare
Commenta
-
-
Today diet:
colazione: 3uova intere, 1cucchiaio crema arachidi BIO
spunto: 30gr noci
pranzo: 200gr noce vitello, spinaci, 20gr evo
cena: 160gr pollo, verdura, 20gr evo
spunto: 50gr parmigiano
nel pomeriggio dorso/tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiopoi, azz
io con quello che magno in sti giorni è già un impresa se la mattina mi alzo il bigolo per fare pipì.
nopn che ci voglia poi tanto ad alzar eil tuo bigolo, tuttavia mi meraviglio anche io!
per quello che magni e per quanto sei secco, alla fine non è poi poco quello che alzi in palestra!Charlie.
Commenta
-
-
Vado controcorrente Secondo me x un periodo (chiamiamolo periodo di "valutazione") nn allenare le gambe ci sta...
Poi dico: tutte le volte che gli diciamo una cosa Giacomino la fa o fa di testa sua??!! Vi invito a ragionare signori A sto punto è meglio assecondarlo sulle sue pazzie così forse sulla retta via ci va da solo
@ Andrio: 6 una bestia (il muro è x me)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioVado controcorrente Secondo me x un periodo (chiamiamolo periodo di "valutazione") nn allenare le gambe ci sta...
Poi dico: tutte le volte che gli diciamo una cosa Giacomino la fa o fa di testa sua??!! Vi invito a ragionare signori A sto punto è meglio assecondarlo sulle sue pazzie così forse sulla retta via ci va da solo@ Andrio: 6 una bestia (il muro è x me)
Commenta
-
Commenta