Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggionn vul ess'gruosss
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche allora giocasse a carteOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioda quanto ho potuto constatare ambisce al frifritness...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto lo è già, quindi non dovrà nemmeno tribbolare piü di tanto
giacomi' si scherza...e magnate la patataOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
aaaaah, pure del frociazzo mi date...vedo che è in corso una super rivolta popolare sul mio diario...
ve possino...
Today
Colazione: 70gr bresaola, 25gr gallette, 1banana
Pranzo: 160gr pollo, verdura, 20gr evo
Post-piscina: 30gr whey, 25gr gallette
Cena: free
Non prevedo na gran cena.....fuori con amici, solite cose;
Domani mi pregusto già la serata pizza+birrozza+gelato!
Ieri sera davanti alla tv ero parecchio abbacchiato....mi son tirato su con bel 9macine+nutella+bicchiere di latte, sotto la coperta poi non vi dico lo strombettare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopace e bene una ****, datti alla gnocca: ti rivogliamo quello di un tempo...
tipica: "voglia di non fare un *****"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioaaaaah, pure del frociazzo mi date...vedo che è in corso una super rivolta popolare sul mio diario...
ve possino...
Today
Colazione: 70gr bresaola, 25gr gallette, 1banana
Pranzo: 160gr pollo, verdura, 20gr evo
Post-piscina: 30gr whey, 25gr gallette
Cena: free
Non prevedo na gran cena.....fuori con amici, solite cose;
Domani mi pregusto già la serata pizza+birrozza+gelato!
Ieri sera davanti alla tv ero parecchio abbacchiato....mi son tirato su con bel 9macine+nutella+bicchiere di latte, sotto la coperta poi non vi dico lo strombettare.....
perché nel secondo caso ne hai bruciate di kcal..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiostrombettare o strombeggiare?
perché nel secondo caso ne hai bruciate di kcal..
non volevo essere volgare ma....strombettare di culo!
Commenta
-
-
Oggi allenamento in vasca senza infamia e senza lode.
Forse ci sono andato troppo presto e non avendo ancora digerito bene il pranzo mi sentivo ancora un pochetto appesantito, i tempi infatti sono stati a dir poco catastrofici.
Media dei 50" per 50mt in vasca corta....
Speriamo di scendere sotto i 3'45" sui 200 entro la prossima settimana; oggi mi staccavano pure le ragazzine di 16anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioOggi allenamento in vasca senza infamia e senza lode.
Forse ci sono andato troppo presto e non avendo ancora digerito bene il pranzo mi sentivo ancora un pochetto appesantito, i tempi infatti sono stati a dir poco catastrofici.
Media dei 50" per 50mt in vasca corta....
Speriamo di scendere sotto i 3'45" sui 200 entro la prossima settimana; oggi mi staccavano pure le ragazzine di 16anni!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiacomo, troppa piscina cosi' rischi di catabolizzare tutto...
Dopo devo andare di gluta, bcaa e polase a garganella per recuperare.
Ti dirò però che ci sono alcuni dettagli fisici che il nuoto riesce ad evidenziarmi meglio...
la palestra xò non si molla.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma no dai...2sedute a settimana non sono poi tante...anche se l'allenamento in h2o è devastante.
Dopo devo andare di gluta, bcaa e polase a garganella per recuperare.
Ti dirò però che ci sono alcuni dettagli fisici che il nuoto riesce ad evidenziarmi meglio...
la palestra xò non si molla.....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCmq, io sono d'accordo di integrare alla palestra, attivita' extra come il nuoto...a meno che uno non abbia obbiettivi di MR. Olympia...
Commenta
-
Commenta