Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
..grazie ai guru cm te.
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi bhe, in effetti il fisico mica lo sa che ora sono, ma ciò che mi lasciava perplesso era l'inattività nel post-wo, voglio dire 90 su 100 dopo il post-wo cazzeggio un paio d'ore poi vado nel letto.....cmq proverò a seguire anche questo consiglio.....dato che gli altri mi han fatto decisamente bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che significa non me la sento?
non mi va di scrivere 2-3 pagine di domenica mattina ma cmq io ad esempio tutta sta utilita' dei carbo al risveglio non la vedo e non e' neanche cosi' scontata sta sensibilita' insulica di mattina...
ti assicuro che l'unico momento della giornata in cui la nostra sensibilita' insulinica e' al top e dove ci possiamo permettere senza alcun problema o senza probabilita' di deposito adipe,dei carboidrati e' il post w.o. e sottolineo che al nostro organismo non glienefotteun***** dell'orologio credimi amico.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofarai mica gli stacchi al multipower?Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
o mio dio
sono passato x sbaglio e cosa devo leggere
please, impiccatemi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mamma mia, vedo che il mio diariuzzo riscuote parecchio successo....bene bene, mi fa piacere essere seguito.....ma vi devo sempre cazziare per lo spam;
Vediamo di fare un pò d'ordine....oggi ho ufficialmente iniziato con i carbo post wo....vediamo come va.....ho iniziato con le gallette perchè non avevo caxxi per cucinarmi il riso.....magari dalla prossima volta lo cucino prima.
Manx: ho già ricevuto 2mila cazziatoni in merito, mi son già messo sulla retta via....ora solo stacchi liberi col bilanciere.
Già che sei passato però rimani.....la tua presenza, assieme a quella di Fabiuzzo mi fa stare più tranquillo.
Alimentazione:
Colazione: 30gr whey, 1mela granny
Spuntino: 100gr pema, 70gr bresaola
Pranzo: 170gr pollo, verdura, 20gr evo, 1mela granny
Spuntino: 50gr parmigiano
Post-wo: 30gr whey, 50gr gallette
Post-wo ho provato ad usare un blend proteico....proteine e caseine...medio e lento rilascio...vediamo come la va.
Commenta
-
-
-
Ciao giacomo, vai tranquillo, i carboidrati sono impoertanti, come tutti i macronutrienti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
meno male che hai ripreso ad ingurgitare carbo... tu che puoi... non fate cazzate ragazzi, il fisico ha bisogno di tutto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Alimentazione:
Colazione: 30gr whey, 1mela granny
Spuntino: 100gr pema, 70gr bresaola
Pranzo: 170gr pollo, verdura, 20gr evo, 1mela granny
Spuntino: 50gr parmigiano
Post-wo: 30gr whey, 50gr gallette
Post-wo ho provato ad usare un blend proteico....proteine e caseine...medio e lento rilascio...vediamo come la va.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAmmazza Giacomo mangi come un uccellino (compensi tutto con gli sgarri però )
come stai james? umore? donne? auto?
Commenta
-
-
ciao jack!! come mai il blend post wo???... è l'unico momento in cui imho è meglio papparsi le whey... il blend va bene durante tutto il resto della giornata...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io i blend li lascerei nei negozi magnatevi robe vere o le whey post wo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio i blend li lascerei nei negozi magnatevi robe vere o le whey post wo
sicuramente meglio il cibo solido dei beveroni durante la giornata, ma a volte questi possono tornare molto utili, mancanza di tempo\voglia di cucinare... certo xò nn si può basare un regime alimentare sulle pro in polvere ...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi bhe, in effetti il fisico mica lo sa che ora sono, ma ciò che mi lasciava perplesso era l'inattività nel post-wo, voglio dire 90 su 100 dopo il post-wo cazzeggio un paio d'ore poi vado nel letto.....cmq proverò a seguire anche questo consiglio.....dato che gli altri mi han fatto decisamente bene!
il post wo lo fai per quel che hai fatto PRIMAAA non DOPOOO..
per dire, tu, quando trom**, non è che ti lavi solo prima di farlo (ovvero per quel che dovrai fare DOPO), ma ti lavi anche dopo (ovvero per quel che hai fatto PRIMA)..
..almeno spero sia così..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta