mohjito-user
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomojito abuzer
**** ma come fai a mangiare cosi poco
non me lo spiego neppure io Fabbrì......
magari a volte la voglia di mangiare c'è.....ma non mi va giù nulla. dopo poco mi sento sazio. ora non so se questo dipenda dal fatto che ormai lo stomaco è abituato al poco cibo........oppure dipenda da altro.
ho provato pure con la vi.t B, dosaggi Varenniani.....ma nada.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosicuramente è un fatto di stomaco piccolo giacomo, pure io anni fa ero arrivato ad ingurgitare a difficolta 3/4 di pizza...............potessi tornare indietro dioborgo con la scusa delle vagonate di verdure mi ritrovo con una fossa senza fondo al posto dello stomaco............
quando mi capita di mangiare di +, free meal o per semplice sfizio, poi mi ritrovo con lo stomaco gonfissimo.
cioè, nella parte centrale dell'addome, appena sotto lo sterno divento davvero un pallone......anche per questo, forse, cerco un pò di limitarmi.
non so neppure io se magari si potrebbe trattare di un'intolleranza o di semplicissimo gonfiore da troppo cibo....
mi capita soprattutto quando sgarro di carbo.
Commenta
-
-
A volte capita anche a me ma penso sia + per una mal digestione, o per avere mangiato in fretta...
Auguri Giaky...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiogià che siamo in argomento.......
quando mi capita di mangiare di +, free meal o per semplice sfizio, poi mi ritrovo con lo stomaco gonfissimo.
cioè, nella parte centrale dell'addome, appena sotto lo sterno divento davvero un pallone......anche per questo, forse, cerco un pò di limitarmi.
non so neppure io se magari si potrebbe trattare di un'intolleranza o di semplicissimo gonfiore da troppo cibo....
mi capita soprattutto quando sgarro di carbo.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
mi sono contenuto nel pranzo pasquale......
qualche fetta di s.daniele
3 tortelloni di zucca
3 bicchieri di vino
4 pezzi di capretto arrosto+qualche patatozza arrosto.
nel pomeriggio: wo home made (spalle, braccia, petto, dorso) circuitello: 1es per gruppo, 12rip, 5giri, 1' rest
+abs
100gr bresaola+mela
stasera cena free+dosi eccessive di cromo picolinato.
Commenta
-
-
buona Pasquetta a tutti:
ve siete divertiti?????
speròm de sè.....
io pranzo con friends e partitella a calcio.....dopo secoli.
alla fine mi son messo in porta.......non volevo sporcarmi i pantaloni.
diet:
colazione: 30gr whey, 1fetta Pema+hero diet
pranzo: salsiccie, costine, verdura gligliata, 2cosce di pollo, 2uova sode, 3beck's, 1amaro.....
spuntino: barretta eas carb sense (post-partitella)
cena: 1tonno, broccoli, evo
spuntino: 1scoop isobolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobuona Pasquetta a tutti:
ve siete divertiti?????
speròm de sè.....
io pranzo con friends e partitella a calcio.....dopo secoli.
alla fine mi son messo in porta.......non volevo sporcarmi i pantaloni.
diet:
colazione: 30gr whey, 1fetta Pema+hero diet
pranzo: salsiccie, costine, verdura gligliata, 2cosce di pollo, 2uova sode, 3beck's, 1amaro.....
spuntino: barretta eas carb sense (post-partitella)
cena: 1tonno, broccoli, evo
spuntino: 1scoop isobolic
grande giacomo
Commenta
-
-
e pensa che mi ero portato il riso freddo col tonno.......poi per non lasciarlo li l'ho dato a un paio di tizie che erano in gruppo con noi e che non volevano la carne.....
io dopo aver pure cucinato, qualcosina mi sono concesso.
certo che il montenegro alle 2 del pomeriggio, sotto il solazzo, mi ha segato le gambe.
Commenta
-
Commenta