If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi vergogno di me stesso ragazzi, prima in edicola ho comprato.......men's healt
volevo leggere le dichiarazioni di Taricotto sul suo passato di "bodybuilder".......mah, sn rimasto un pò così.
quanto costa il giornale?cosa diceva l'articolo?
di solito il buono di queste riviste è che c'è sempre qualche **** nuda qua e la...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
di solito il buono di queste riviste è che c'è sempre qualche **** nuda qua e la...
se ne è parlato ieri di questa intervista.........e il post è stato chiuso dopo 10minuti.......anche se, onestamente, non ne ho capito il motivo.
quindi, è meglio che non ti dica neppure di cosa parlava, vista anche la simpatia che alcuni mod hanno nei miei riguardi
bhe, qualche sana gnocca in sti giornali c'è sempre.......ma ci sono anche i soliti articoli del tipo:
addominali in 4giorni mangiando gelati e pizza, oppure
il fisico che hai sempre soganto......restando in pantofole
avevo bisogno di cibo.
dopo la sessione cardio ero disfatto, sn entrato nello spogliatoio e un tizio mi ha chiesto: "stai bene, vuoi che chiami qualcuno"
buongiorno maledetti.......
oggi rest, finalemnte; scarico cho e cena free in serata......speriamo
colazione: 300ml albumi spuntino: 112gr tonno nat pranzo: 200gr pollo, 200gr broccoli spuntino: 100gr bresaola cena: ???
avevo bisogno di cibo.
dopo la sessione cardio ero disfatto, sn entrato nello spogliatoio e un tizio mi ha chiesto: "stai bene, vuoi che chiami qualcuno"
buongiorno maledetti.......
oggi rest, finalemnte; scarico cho e cena free in serata......speriamo
colazione: 300ml albumi spuntino: 112gr tonno nat pranzo: 200gr pollo, 200gr broccoli spuntino: 100gr bresaola cena: ???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta