If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un saluto ai naviganti.......
oggi finalmente si è tornato a spingere....che liberazione;
mi mancava la "mia" gym.......ed ho piacevolmente notato anche un paio di nuove iscritte....
sono le classiche che si abbuffano di aperitivi, kinder bueno, cornetti e gelati fino a marzo, poi sperano di perdere miracolosamente 10kg entro giugno.......bhe possono riuscirci solo in 2 casi: o segandosi un braccio oppure.......passando 2week con me.....
vabbè, veniamo a noi
Wo:
panca piana: 10/8/8/8 @50/60/60/60 in scioltezza, senza forzare
croci inclinata: 3x10 @12 easy
lat machine: 10/8/8/8 @45/50/50/55 buffer ampissimo
pulley: 3x10 @45/50/50
curl bil ez: 10/8/8/8 30/34/34/34 anche qui non ho voluto forzare troppo
hammer curl man: 3x10 @12/12/10
crunch con sovraccarico: 3x10 @10
alzate gambe: 12/12/10
25' treadmill 6km/h al 14%
wo nel complesso buono, ho previsto 2week di riassestamento generale, full A-B-A, B-A-B, poi inserirò qualche tecnica di intensità per un mesetto e infine ultimo mese (maggio/giugno) super intenso prima dell'inizio ferie
Wo:
lento avanti: 10/8/8/8 @16/20/20/30+carrello multipower
alzate lat seduto: 3x10 @8 60"
french press: 10/8/8/6 20/25/25/28
push down corde: 3x15 @25
leg press 45: 10/8/8/8 @30/40/45/55 solo zampa dx
leg curl+lex ext: 4x10+12 @30+15 come sopra
crunch al cavo: 4x10 @35
crunch su inclinata: 3x12
reverse crunch: 2x12
cardio: 30' 6km/h al 15%
sto pseudo-ricondizionamento mi ha già scassato il gheiser, penso di tornare alla solita intensità già dalla prossima settimana, devo studiarmi qualcosa.
spalle a parte, dove non riuscivo davvero a spingere, ho dovuto usare carichi immonderrimi, per il resto wo nella norma
saluti
tanto poi si ritorna meglio di prima.......................................
si si bhe,
fisicamente mi vedo bene, anche se il peso è ancora basso.....
la settimana di inattività mi ha un po......imbolsito
ma dalla sett prossima torno ai miei wo super intensi........zero problemi
cardio wo: 40' treadmill, velocità variabile tra i 6 e i 7km/h
pendenza variabile tra il 10 e i 15%
Ti svegli la mattina e i primi carbo che vedi sono alle 13.00?
Cioè fammi capire vivi con 80 gr di riso e una mela al giorno??
Che cavolo ti serve prendere alc a dosaggi di 1,5/2 gr per volta per un totale di 9gr al giorno?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Ti svegli la mattina e i primi carbo che vedi sono alle 13.00?
Cioè fammi capire vivi con 80 gr di riso e una mela al giorno??
Che cavolo ti serve prendere alc a dosaggi di 1,5/2 gr per volta per un totale di 9gr al giorno?
domande che mi aspettavo, vediamo di rispondere a tutte:
- oggi è andata così perchè ho fatto cardio a digiuno, solitamente a colazione i carbo li magno pur io.....se vai indietro di qualche pagina potrai leggerlo.
- alc, questa settimana è la 3, quella in cui i dosaggi sn più alti.....anche in questo caso, se leggi un pochino indietro vedrai che nelle precedenti erano inferiori, solitamente aumento settimanalmente per poi farle lo "scarico"
- i carbo cmq nn sono mai tantissimi, al masismo 100/120gr......diciamo che sn un estimatore delle low-carb
domande che mi aspettavo, vediamo di rispondere a tutte:
- oggi è andata così perchè ho fatto cardio a digiuno, solitamente a colazione i carbo li magno pur io.....se vai indietro di qualche pagina potrai leggerlo.
- alc, questa settimana è la 3, quella in cui i dosaggi sn più alti.....anche in questo caso, se leggi un pochino indietro vedrai che nelle precedenti erano inferiori, solitamente aumento settimanalmente per poi farle lo "scarico"
I dosaggi sono esagerati. (la metà del dosaggio è già buono)
- i carbo cmq nn sono mai tantissimi, al masismo 100/120gr......diciamo che sn un estimatore delle low-carb
Ok la low-carb, ma rischi molto di mangiarti i muscoli. Io perlomeno integrerei con bcaa e gluta (non ho letto se già li assumi) e ovviamente ricaricherei nel week end
.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
azz, i bcaa non li ho mai tenuti in considerazione più di tanto......e sbaglio, vista la dieta che seguo, rimedierò......mi sa che già oggi scatta l'ordinino.
la gluta la evito perchè mi da una ritenzione assurda.......dovrei provare con le forme avanzate (nag) e vedere se la situazione migliora.
per quanto riguarda la ricarica la faccio un pò a sensazione, cmq in linea di massima ogni 8/10gg ricarico, circa 300gr di cho+free meal
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta