If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
cmq già che c'ero in ospedale ho fatto anche tutte le analisi del sangue.
tutto perfettissimo, ad eccezione forse della creatinfosfochinasi (ckt), che aveva valori di 435 ul mi pare.....decisamente elevato.
contanto xò che aro a 3gr di pro x kg e mi sn allenato fino al giorno prima.....non la vedo poi così strana come cosa.
ad essere sincero pensavo che i valori alterati fossero di +
ma si, li tengo un pò a sensazione
in fin dei conti farò una settimana diviso tra letto, pc, divano, bar e centro commerciale........se assumo nefasti amidi mi gonfio a mo di pallone sonda
ma si, li tengo un pò a sensazione
in fin dei conti farò una settimana diviso tra letto, pc, divano, bar e centro commerciale........se assumo nefasti amidi mi gonfio a mo di pallone sonda
a stare fermo a casa spendo pure un sacco di soldi, dato che sn sempre in giro.....
per fortuna venerdì tolgo i punti.
invoco il buon Manx o Fabiuzzo per qualcosa di light per la prima settimana di ritorno alla ghisa:
pensavo ad una full da fare 3volte........
te che disèt?
a stare fermo a casa spendo pure un sacco di soldi, dato che sn sempre in giro.....
per fortuna venerdì tolgo i punti.
invoco il buon Manx o Fabiuzzo per qualcosa di light per la prima settimana di ritorno alla ghisa:
pensavo ad una full da fare 3volte........
te che disèt?
ABA - BAB, in base alle tue condizioni potrebbe andare...
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta