Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofarai mica gli stacchi al multipower?Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGiacomo amico mio lo stacco al multipower non si può vedere ne sentire
Commenta
-
-
bhe, dopo tutte ste critiche mi sà che lo farò libero......
Fabiuz, i cho post wo li metto ma non sempre....ultimamente mi alleno abbastanza tardi....tipo alle 19:30/20 ed ora che finisco magari son le 21/21:30, mi sa che si fa troppo tardi.....poi magari dipende...se mi sento fiacco una manciata di cho me la sparo senza remore.....
Alimentazione:
Colazione: 112gr tonno, 3gallette
Spuntino: 1yogurt bianco magro, 30gr nocciole
Pranzo: 100gr mozzarella, 90g pollo, 10gr evo
Spuntino: 50gr parmigiano
Cena: 160gr pollo, verdura, omega3+cla
Spuntino: 25gr caseine
Oggi come anticipato 60" in vasca;
dire che sono distrutto è poco.....spero di riuscire ad allenare le gambe domani.
Cmq sn soddisfatto xchè miglioro sempre di più sia sui tempi in vasca che sul numero totale.....
Le prime vasche sn le + dure ma una volta "rotto il fiato" vado come un trenino in corsa.
Commenta
-
-
12/09/2008
Colazione: 30gr whey, 1mela granny
Spuntino: 100gr pema, 70gr bresaola
Pranzo: 150gr pollo, verdura, 20gr evo
Spuntino: 45gr parmigiano
Post-wo: 30gr whey
Spuntino: 50gr parmigiano
Wo:
lento avanti: 6-8-8-12 (50/45/45/43)
alzate lat: 3x8 (10kg)
alzate frontali: 3x8 (9kg)
croci ai cavi: 3x10 (20kg)
scrollate: 4x10 (16kg)
abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi sembra nn omogeneo il Lento...scusa fai 2x8 cn 45kg e spari 12 reps cn 43 che sn solo 7kg in meno della seria da 6?mi sembra strano...
ps
la diet mi piace ma un 30-50g di carbo post w.o. io li inserirei...
Ciao brò....
ieri il lento l'ho fatto alla macchina perchè c'era un sacco di gente ai manubri e dovevo aspettare una vita.
son partito con i 50kg....ne ho fatte 6 parecchio tranquillamente, la prossima volta potrei pure aumentare.
Poi sn sceso a 45 perchè volevo essere sicuro di farle almeno decentemente ed anche li sn andate via senza sforzi.....per l'ultima serie da 12 ho tolto 5kg ed ho aggiunto un manubrio da 3sulla zona dei dischi....è andata bene pure l'ultima serie...
non so xò se avessi usato i manubri come sarebbe andata.....
Per quanto riguarda la dieta effettivamente con un pò di cho a basso IG mi trovo abbastanza bene, non mi danno gonfiore e mi fanno sentir meno la fame....
aumenterò gradualmente inserendone un pochino, ad alto IG anche nel post-wo....
Alimentazione di oggi:
Colazione: 30gr whey, 1mela granny
Spuntino: 1yogurt bianco magro
Pranzo: 160gr pollo, verdura, 20gr evo
Post-piscina: 30gr whey, 5cpr bcaa
Cena: 200gr merluzzo, verdura, 10gr evo
Commenta
-
-
BUONGIORNO Al capo del diario...........................
senti senti..a me piace da morire mangiare il riso post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioBUONGIORNO Al capo del diario...........................
senti senti..a me piace da morire mangiare il riso post wo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioAnche io quando mi ricordo do di riso
Uè milanese, per "semo" c'è il copyright, anzi, ER copyright!
pensa che una volta post w.o. nn riuscivo a mangiare...ora invece mi mangerei il tavolo
ps
nn parlare di copyright proprio tu...ti devo ricordare qualcosina inerente alle routine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma che strano.................
Buooooooooongiiiiiiiiiiiiiioooooooooooorrrrrrrrrnnnnnnnnoooooooooooooooo!!
Commenta
-
Commenta