no anzi..poi a 16 anni non ha difficolta a bruciare
Diario Figlio (In cerca di miglioramenti)
Collapse
X
-
un giorno a settimana ke vuoi ke succeda..e poi vuoi ke metta su kg o ke resti magro?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioun giorno a settimana ke vuoi ke succeda..e poi vuoi ke metta su kg o ke resti magro?
Cmq è lui che vuole mettere su kg io non gli costringo nulla.
Cmq essere grosso ed essere grasso sono due cose differenti
Commenta
-
-
il pasto libero non c'entra con il resto della giornata
per questo è libero, lui sta a dieta in quel giorno come tutti gli altri...
poi , per esempio , il pasto libero è la cena ..
a quell'ora esce e va da mac donald e si fa il pasto li
oppure dopo la cena normale si mangia un tirami su...
oppure si fa un piattone di spaghetti alla carbonara....
oppure si mangia mezzo chilo di gelato alle creme....
quello che vuole per un pastosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil pasto libero non c'entra con il resto della giornata
per questo è libero, lui sta a dieta in quel giorno come tutti gli altri...
poi , per esempio , il pasto libero è la cena ..
a quell'ora esce e va da mac donald e si fa il pasto li
oppure dopo la cena normale si mangia un tirami su...
oppure si fa un piattone di spaghetti alla carbonara....
oppure si mangia mezzo chilo di gelato alle creme....
quello che vuole per un pasto
Ma serve solo per un fatto mentale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioAh ecco ho capito.. quindi una volta alla settimana deve fare un pasto in più dove può mangiare ciò che vuole, cioè che per tutto il giorno segue la solita dieta e poi quando gli pare durante la giornata può mangiare quello che vuole? tipo mezza pizza dopo cena? o altra roba?
Ma serve solo per un fatto mentale?
ma anche 2 se gli vanno !
serve sopratutto per un fatto mentale e cmq dà uno shock al metabolismosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioAh ecco ho capito.. quindi una volta alla settimana deve fare un pasto in più dove può mangiare ciò che vuole, cioè che per tutto il giorno segue la solita dieta e poi quando gli pare durante la giornata può mangiare quello che vuole? tipo mezza pizza dopo cena? o altra roba?
Ma serve solo per un fatto mentale?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIl pasto libero nn è un vero e proprio "mangio fino a scoppiare" xò deve essere abbondante... X esempio x comodità potrebbe fare la domenica a pranzo con antipasto-primo-secondo-dolce oppure il sabato sera con pizza-dolce-birra- birra- birra- birra-birra-birra-birra-birra-birra-birra con gli amici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioSi ma non ne vedo l'utilità.
Cmq è lui che vuole mettere su kg io non gli costringo nulla.
Cmq essere grosso ed essere grasso sono due cose differentiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIl pasto libero nn è un vero e proprio "mangio fino a scoppiare" xò deve essere abbondante... X esempio x comodità potrebbe fare la domenica a pranzo con antipasto-primo-secondo-dolce oppure il sabato sera con pizza-dolce-birra con gli amici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioE' normale che da quando ha aumentato a 3000kcal quasi non gli si vedono più gli addominali?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lana79 Visualizza MessaggioNon credo ai miei occhi!
Un ragazzo di 16 anni,in piena fase di sviluppo,pesa per mangiare 50 gr di pane e 80 grammi di pollo e c'è pure un padre che l'asseconda e si chiede se uno sgarro gli serva per un fattore mentale.
STIAMO IMPAZZENDO???
Forse non hai letto che mangia 3000 kcal al giorno...
e che non riesce a mangiare più di così e non aumenta, spunti qui come un fungo solo per criticare senza sapere la situazione.
Commenta
-
Commenta