Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Diario Figlio (In cerca di miglioramenti)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiodi 0,4 kgsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio50 gr di pane e 80 gr di pollo?
Forse non hai letto che mangia 3000 kcal al giorno...
e che non riesce a mangiare più di così e non aumenta, spunti qui come un fungo solo per criticare senza sapere la situazione.
Il punto della questione è un altro: troppe paranoie di cibo pesato, di sgarri ecc. per un ragazzo che fa sacrifici dal mio punto di vista insani per la sua età. A 16 anni tuo figlio non dovrebbe farsi problemi se esce con gli amici e mangia di più e tu non dovresti preoccuparti che "vanifichi" ciò che fa in una settimana, soprattutto perchè è fin troppo magro.
E' solo il mio modesto parere (e non sarai certo tu a darmi il permesso di intervenire) ma io ci vedo qualcosa che non va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon molto... 0.4 kg son pochi potrebbero essere fisiologici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lana79 Visualizza MessaggioLa prossima volta che decido di postare mi farò annunciare da qualcuno.
Il punto della questione è un altro: troppe paranoie di cibo pesato, di sgarri ecc. per un ragazzo che fa sacrifici dal mio punto di vista insani per la sua età. A 16 anni tuo figlio non dovrebbe farsi problemi se esce con gli amici e mangia di più e tu non dovresti preoccuparti che "vanifichi" ciò che fa in una settimana, soprattutto perchè è fin troppo magro.
E' solo il mio modesto parere (e non sarai certo tu a darmi il permesso di intervenire) ma io ci vedo qualcosa che non va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioIn che senso?
variazioni del peso in base a ritenzione di liquidi ad esempio...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiosi va b'è
Dall'italiano impeccabile pare che non ci sia nessun padre, o che questo "padre superfake" abbia a malapena la 5° elementare.
Io ho 17 anni, se sei davvero un padre fai capire a tuo figlio che quest'età non ritorna più. Smettila di ossessionarlo.
Se non sei davvero un padre e sei un figlio camuffato, goditi sti 16 anni, magna, bevi e sc*pa, senza farti problemi.
P.s. Le kcal medie bruciate con un ora di sesso sfrenato ammontano a 300 circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arcangelo Visualizza MessaggioDall'italiano impeccabile pare che non ci sia nessun padre, o che questo "padre superfake" abbia a malapena la 5° elementare.
Io ho 17 anni, se sei davvero un padre fai capire a tuo figlio che quest'età non ritorna più. Smettila di ossessionarlo.
Se non sei davvero un padre e sei un figlio camuffato, goditi sti 16 anni, magna, bevi e sc*pa, senza farti problemi.
Srep !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arcangelo Visualizza MessaggioDall'italiano impeccabile pare che non ci sia nessun padre, o che questo "padre superfake" abbia a malapena la 5° elementare.
molte volte fa ribrezzo piu' il nesso di una frase pseudo corretta grammaticalmente che una con diversi errori .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe un padre superfake , dovrebbe stare ad ascoltare un 17enne saccente che di esperienza di sicuro ne ha molta nella vita e sopratutto nel bodybuilding....
Srep !
Io ho dato gli anni più belli della mia vita alle ossessioni alimentari.
Credo che alla mia età (e a quella del figlio del nostro caro amico) il cibo non debba avere così tanta importanza.
Se questo poveraccio non riesce a mangiare 3000kcal di petti di pollo ai ferri ben venga, significa che è un adolescente NORMALE.
La mia esperienza di bb è molto vicina allo 0 assoluto, lo ammetto eh, ma nella vita ne ho passate di tutti i colori, anche se ho 17 anni, fidati.
Commenta
-
Commenta