-- DUNCAN'S DIARY -- Si comincia a fare sul serio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Duncan
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1191
    • 15
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    veramente ottime le trazioni
    ciao luigi!
    thanx!
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• Duncan
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1191
      • 15
      • 6
      • Send PM

allora...resoconto del pranzetto di oggi:

2 fette e mezza di pasta al forno al pesto
      3 fettine impanate con bresaola e brie
      una decina di palline di profiteroles homemade

sn appena appena appesantito...
      cmq soprattutto la carne veramente da oscar...

cenetta un poketto di pesce al vapore e verdura con un cucchiaino d'olio scarso...STOP!

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
        ...sta pasta al forno con il pesto m'è nuova
        Adesso ti è più chiaro
        Last edited by nebrik; 26-01-2009, 16:07:14.

Commenta

• Duncan
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1191
          • 15
          • 6
          • Send PM

..azz lo so cosa è la pasta al forno...ma non l'ho mai mangiata col pesto
          la pasta è la stessa della normale pasta al forno ma condita con pesto,besciamella,sottilette e parmigiano...
          del resto x me kesn ligure...

è veramente uno spettacolo...

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

io sto ancora scoppiando dal pranzo...

Commenta

• Duncan
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1191
              • 15
              • 6
              • Send PM

Wo di oggi

P1)Spinte panca piana 4x6 (2) 3x66+1x65 (ok le prime 2...aiutato sull'ultima reps delle ultime 2 serie)
              P2)Dips presa larga 3xmax (1.5) 22kg sovracc 8 reps esecuzione un po' sporca dell'ultima reps dell'ultima serie
              P3)Spinte panca 30° 3x10 (75'') 18kg...9 reps altima serie
              P4)Croci su piana 3x12 (1) 14kg ok
              B1)Curl in piedi bilanciere 3x8 (1.5) 32,5kg (+1,5kg) ultima tirata alla morte
              B2)Curl manubri su panca 60° 3x10 (75'') 12kg fatte meglio del solito
              B3)Curl concentrato seduto su panca 2x15 (1) 8 kg

il wo è stato ottimo però alla fine sn cotto come una pera...potrei seriemente valutare l'idea di uno scarico la prox sett...il fatto è ke sulla panca le prime 2 sets le ho fatte da solo e cn molto + margine dell'ultima volta,mentre le altre 2 con l'aiuto già leggermente dalla quinta reps (anke se sl x la direzione del bilanciere).
              cioè nn è la forza ke manca ma un po' di resistenza o cmq il fatto è ke sento prima la fatica...ora valuterò se la stessa cosa accade anke negli altre es base o sl sull'odiatissima panca e vedo se è il caso di fare una sett di scarico attivo x poi tirare come un dannato nelle 3 settimane prima di natale...

X il resto ok e ciò ke ho detto prima i suona strano anke xkè gli aumenti ci sn stati quindi nn sn in stallo,nè di cariki nè in termini di aumento di peso (+3,5kg rispetto a settembre)

vorrei un vostro parere/conforto

Alimentazione

Colazione:300ml latte scremato+misurino whey+60g 5 cereali (tipo kellogs)
              Pranzo:120g pasta coi broccoli+spolverata grana+15g evo+100g nasello+mezza mela
              Post-wo:65g crackers di riso+70g bresaola
              Cena:150g pollo+salsa+funghetti+origano & peperoncino+20g evo+60g pane integrale+mela
              Pre-bed:100g fiokki di latte

Ho aumentato leggermente i cho e le kcal in correlazione con l'aumentodi peso...x ora sto a circa 2200kcal e 280g cho nei wo e 2000kcal e 215g cho nei rest dei quali 180 entro il pranzo dato ke dopo questo nn faccio spuntino ma vado direttamente a cena e spesso salto pure il pre-bed...sbaglio?

Commenta

• smallville
                Bodyweb Advanced

• Oct 2008
                • 259
                • 5
                • 1
                • Send PM

secondo me dovresti sempre mangiare uguale( inteso come quota di kcal e macronutrienti) tutti i giorni , senza suddividere giorni di rest o di wo, perche anche i giorni di rest sono importanti forse piu di quelli di wo, quindi mangerei sempre uguale.
                visitate il mio forum generale da poco aperto

NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

la ripartizione devi valutarla in base a cm tu ti trovi meglio bro'!

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Bellinzago novarese (NO)
                    • Send PM

Tra giorni di riposo e giorni di wo, cambia solo il post-wo appunto, quindi si cerca di tenere i macro uguali e distribuirli in modo diverso in base a esigenze giornaliere!

PS: la lasagna al pesto...maro' che buona!
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Duncan
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1191
                      • 15
                      • 6
                      • Send PM

mah con questo approccio alimentare mi trovo bene...magari potrei alzare i cho leggermente nei rest ma vado piano...

X l'allenamento ke ne dite?è presto scaricare dopo 4 settimane?
                      il fatto è ke volevo arrivare alla settimana prima di natale e poi scaricare passivamente con solo cardio in quella settimana ma nn so se riesco a tirare come sto facendo x altre 4 settimane...

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Bellinzago novarese (NO)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                        mah con questo approccio alimentare mi trovo bene...magari potrei alzare i cho leggermente nei rest ma vado piano...

X l'allenamento ke ne dite?è presto scaricare dopo 4 settimane?
                        il fatto è ke volevo arrivare alla settimana prima di natale e poi scaricare passivamente con solo cardio in quella settimana ma nn so se riesco a tirare come sto facendo x altre 4 settimane...
                        Se la tua programmazione è questa ci puo' stare tranquillamente...oppure spingere bene durante le feste dato il surplus calorico..poi dopo le feste si vede...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Duncan
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1191
                          • 15
                          • 6
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                          Se la tua programmazione è questa ci puo' stare tranquillamente...oppure spingere bene durante le feste dato il surplus calorico..poi dopo le feste si vede...
                          Ti ringrazio molto ice...anke xkè penso ke lo scarico sia soggettivo e in questo periodo mi sento in forma...i cariki salgono è solo la panca ke mi fa incaxxare...

volevo fare 4 settimane con una skeda ke mi permettesse di focalizzarmi sui deltoidi (soprattutto posteriori) o con tecnike come lo stripping o facendo un richiamo a 3-4 gg di distanza...presto butterò giù qlcs così magari mi dici come la vedi...

Durante le feste nn so quanti giorni la palestra sia aperta quindi nn vorrei fare programmi a lungo termine in questi giorni e poi;visto le abbuffate del 25 e 26 in questi giorni volevo fare solo cardio o cmq pesi max 2 volte a settimane cn 2 fullbody molto tranquille e leggera ipo o cmq normo anke xkè so già ke qualke sgarretto qua e là tipo una faetta di pandoro a colazione ci starà pure in settimana...però del resto come si dice:"Semel in anno licet"

Commenta

• Duncan
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1191
                            • 15
                            • 6
                            • Send PM

WO di oggi

1)Squat 4x6 (2) 82kg (completata la serie...prox volta 84kg)
                            2)Affondi manubri in camminata 3x10 (1) 12kg (+2kg fatti bene)
                            3)Leg extension SS Leg curl sdraiato 3x10 +8 (1) 30+35kg (+3kg entrambi)
                            4)Leg curl umilaterale in piedi 3x6 (75'') 30kg (+3kg...fatti meglio col sinistro)
                            5)Sitting calf 4xmax (75'') 50kg 11-10-10-9 reps
                            6)Calf pressa 4x25 (30'') 100kg

Ottimo wo di 40 minuti...saliti tutti i cariki in pratica...mi sembra una cazzata scaricare ora ke sto bene...al limite comincio la nuova skeda sett prox e se nn riesco ad andare fino alle feste mi comporterò di conseguenza...

Alimentazione

Colazione:300ml latte scremato+70g cereali tipo kellogs+misurino whey
                            Pranzo:130g pasta pomodorini e sgombro (90g) + 15g evo
                            Post-wo:60g bresaola+65g crackers di riso
                            Cena:250g seppioline + 240g piselli in scatola + 20g evo + verdura + mela piccola
                            Pre-bed:30g parmigiano

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                              Ti ringrazio molto ice...anke xkè penso ke lo scarico sia soggettivo e in questo periodo mi sento in forma...i cariki salgono è solo la panca ke mi fa incaxxare...

volevo fare 4 settimane con una skeda ke mi permettesse di focalizzarmi sui deltoidi (soprattutto posteriori) o con tecnike come lo stripping o facendo un richiamo a 3-4 gg di distanza...presto butterò giù qlcs così magari mi dici come la vedi...

Durante le feste nn so quanti giorni la palestra sia aperta quindi nn vorrei fare programmi a lungo termine in questi giorni e poi;visto le abbuffate del 25 e 26 in questi giorni volevo fare solo cardio o cmq pesi max 2 volte a settimane cn 2 fullbody molto tranquille e leggera ipo o cmq normo anke xkè so già ke qualke sgarretto qua e là tipo una faetta di pandoro a colazione ci starà pure in settimana...però del resto come si dice:"Semel in anno licet"

e ci mankerebbe siamo uomini anke noi bro'...cmq x la panca potresti cambiare l'approccio tenendo qst scheda..ke so inserisci 1 progressione o vai di 5x5

buono lo squat
                              buono tutto direi

Commenta

• Duncan
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1191
                                • 15
                                • 6
                                • Send PM

grazie a entrambi ragazzi!

si pedro infatti avevo pensato a mettere un 4-6-6-8-8...fare anke una serie in + x dare una scossa...oppure fare sempre un 4x6 ma con rest-pause sulle ultime 2...sn indeciso...

Commenta

Working...
                                X