If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-- DUNCAN'S DIARY -- Si comincia a fare sul serio!
stamane al risveglio niente doms o un leggero fastidio ai dorsali e dolorini sopportabilissimi al petto...boh?!nn so se interpretarlo come un buon segno o meno,viste tutte le teorie sui doms
cmq oggi wo delle gambe...squat 5x5 voglio (almeno) QUOTA 70!!!
stamane al risveglio niente doms o un leggero fastidio ai dorsali e dolorini sopportabilissimi al petto...boh?!nn so se interpretarlo come un buon segno o meno,viste tutte le teorie sui doms
cmq oggi wo delle gambe...squat 5x5 voglio (almeno) QUOTA 70!!!
secondo me i doms nn sono "necessari" è 1 po' cm la storia del "se nn sudi vuol dire ke ti alleni troppo poco"
alla domanica io e la mamma ci diamo sempre 1 gran da fare
secondo me i doms nn sono "necessari" è 1 po' cm la storia del "se nn sudi vuol dire ke ti alleni troppo poco"
io a volte la butto fuori dalla cucina!
voglio fare le cose a sorpresa...dal primo al dolce e mi barrico in cucina e guai a ki entra!
azzo dovevo fare l'alberghiero nn liceo e poi economia...
si è verissimo però quando ho i doms dico:"bene vuol dire ke i muscoli hanno sentito il lavoro!"...ma so ke nn è sempre così...
wo n.11
riscaldamento 8 min
squat 5x5 73kg (+3kg)
affondi manubri 3x10 10kg(x2) (+2x2kg)
leg curl 4x6
sitting calf 10-8-6-6 45-50-55kg
calf pressa 4x20 100kg (+10)
sit-up crunch sovracc 5kg 4x10
crunch inv panca inclinata 4x20
defaticamento 5 min bici e stretching
durata allenamento 50 min
sullo squat sn riuscito ad andare oiltre i 70 e sn soddisfatto anke se il peso crescerà ancora...buoni secondo me gli affondi xkè li ho fatti con margine...il resto ok!
DIETA: Colazione: avena 50g+marm hero diet mirtilli 70g (troppa lo so ma dovevo finire il barattolo) + albumi 200g Pranzo: pasta 120g+sugo di tritato di manzo magro (100g)+5g parmigiano+13g olio+5 acini d'uva post-wo: 75g bresaola + 60g gallette di riso cena: 300g fagiolini+150g petto pollo+28g maio s.c. kraft+10g olio+5-6 wasa+1 pesca prenanna: 100g fiocchi di latte TOT: 2120 kcal 140g pro 52g fats 255g cho
wo n.11
riscaldamento 8 min
squat 5x5 73kg (+3kg)
affondi manubri 3x10 10kg(x2) (+2x2kg)
leg curl 4x6
sitting calf 10-8-6-6 45-50-55kg
calf pressa 4x20 100kg (+10)
sit-up crunch sovracc 5kg 4x10
crunch inv panca inclinata 4x20
defaticamento 5 min bici e stretching
durata allenamento 50 min
sullo squat sn riuscito ad andare oiltre i 70 e sn soddisfatto anke se il peso crescerà ancora...buoni secondo me gli affondi xkè li ho fatti con margine...il resto ok!
cosa fai per riscaldarti?
se e' stretching o una blandissima corsetta ok, altrimenti lo vedo troppo pesante. rischi di togliere energie al wo vero e proprio.
personalmente faccio max 5 min di tapis (o bike) leggerissimi
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
cosa fai per riscaldarti?
se e' stretching o una blandissima corsetta ok, altrimenti lo vedo troppo pesante. rischi di togliere energie al wo vero e proprio.
personalmente faccio max 5 min di tapis (o bike) leggerissimi
anke io faccio bike o tapis blandi...sl ke quando alleno le gambe faccio 2-3 minuti in + xkè inizio cn lo squat...dopo di ke faccio 2-3 serie di riscaldamento e inizio ad allenarmi...
poi a fine allenamento delle gambe 5 min di bike ancora + blandi x la circolazione e stop...mentre quando alleno la parte alta faccio un po' di stretching ma poca roba e se ne sento il bisogno 5 min di bike defaticante ma poca roba... troppo?
oggi gorno rest con solo una bella camminata x la città anke a ritmo abb sostenuto ke mi ha fatto proprio bene...soprattutto alle gambe ke ieri ho massacrato...i doms si sn ridotti...
ALIMENTAZIONE:
Colazione: 250g yogurt vitasnella alla fragola+80g cereali tipo all-bran+misurino whey Pranzo: 100g riso basmati con 100g tacchino,cipolle,olive,origano,spolverata di parmigiano+15g olio evo Spuntino: 50g pane integrale+100g fesa+cucchiaino olio evo Cena: 220g merluzzo con salsa,cipolle,olive,prezzemolo e spolverata di noce moscata (ottimo!) +20g olio evo+pezzetto di pane integrale (nn pesato ma a occhio 20g)+insalata + 1 pompelmo Pre-nanna: 60g mozzarella light
domani wo stacco+spalle+braccia!sn carico come una molla!nn vedo l'ora!
oggi wo n.12,fine II settimna di forza ipertrofica,la prox sarà l'ultima
Stacco 5x5 61kg (+4kg)
lento avanti bilanciere 5x5 38,5kg (+2,5kg)
tirate al mento 3x10 33kg
alzate laterali 3x12 6kg
curl in piedi bilanciere 5x8 33,5kg
french press 4x6 33kg
curl manubri panca 60° SS pushdown lat machine 3x12 (10kg;25 kg +3kg)
dutrata allenamento 1h e 6 min.
direi ottimo wo anke se x i miei gusti un po' lunghetto (sn ciantiano in questo ),potevo spingere di + sullo stacco e sulla french ma può andare...x il resto direi ok ma dalla sett prox magari farò 12kg nel curl in SS...cmq bello...è il mio wo preferito!anke se mi trovo meglio cn una maggior frequenza (4xweek) e volume e durata di allenamento minori...
Colazione:300ml latte+misurino whey+70g all-bran Pranzo:130g di pasta con sugo di tonno (100g)+15g olio evo Post-wo: subito dopo 25g whey+5g gluta+2,5g crea in 100ml succo di pera 20 min dopo 50g gallette di mais cena:120g tritato manzo magro+250g fagioli+salsa (a mo' di chili...piccantissimo!!!)+insalata+20g olio evo + 1 perolina Pre-nanna:60g mozzarella light
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta