If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-- DUNCAN'S DIARY -- Si comincia a fare sul serio!
Potresti mettere parte della quota del pranzo, metterle un po' a colazione e un po' post-wo, in modo da distribuirli meglio nell'arco della giornata...tipo:
60gr colazione + 80gr pranzo + 60gr post-wo + 50gr cena nei giorni wo, mentre nei giorni rest, tuto invariato, meno il post-wo, dove metterei 20-30gr...
ok ho capito...però pensavo,dato ke mi alleno dalle 3-3 e mezza alle 4-4 e mezza di concentrare la quota di cho proprio a cavallo del wo...poi al mattino quando nn vado all'uni sn in casa a studiare quindi pensavo ke nn mi servissero tanti cho a colazione...magari sui 45g...se facessi così:
colazza 45-50g...pranzo 100g...post-wo 60g...cena 45-50g ???
quindi nei rest va bene come ho detto nel post precedente?
oggi ad es ho fatto + o meno così:
colazza 55g + pranzo 95g + spuntino 20g + cena 20g
può andare?
ok ho capito...però pensavo,dato ke mi alleno dalle 3-3 e mezza alle 4-4 e mezza di concentrare la quota di cho proprio a cavallo del wo...poi al mattino quando nn vado all'uni sn in casa a studiare quindi pensavo ke nn mi servissero tanti cho a colazione...magari sui 45g...se facessi così:
colazza 45-50g...pranzo 100g...post-wo 60g...cena 45-50g ???
quindi nei rest va bene come ho detto nel post precedente?
oggi ad es ho fatto + o meno così:
colazza 55g + pranzo 95g + spuntino 20g + cena 20g
può andare?
oggi nn mi sn allenato causa esame universitario...beh devo dire ke nn mi dispiace xkè HO PRESO 30!!! spettacolo!!!sn veramente felice...questo servirà a caricarmi x la panca domani!...vabbè nutrizionalmente parlando...oggi 1900 kcal e 200g cho,penso ke x almeno 3 settimane + di così nn farò nei rest poi valuterò...
l'obiettivo è quello di avere 2000 kcal in media al giorno o poco meno stando sulle 2050-2100 nei wo...domenica però nn peso un grammo di quello ke mangio...anke xkè se lo facessi...
WO n.10
tra parentesi l'incremento di carico rispetto alla scorsa settimana,dove c'è stato
5 min riscaldamento
spinte panca piana 3x5 + 2x4 61kg (+1kg e aumento reps)
spinte panca 30° 3x8 18kg
croci piane 3x12 12kg
trazioni prone 5x5 sovracc 16kg (+1kg)
rematore bil presa prona 4x8 41kg (+2kg)
pulley basso 3x10 42kg
alzate 90° delt post 6kg 3x12
tempo di allenamento 57 min
direi bene,ho incrementato qlcsina sugli esercizi principali e va bene...sui complementari potevo spingere di +,c'è margine ma va bene così nn mi posso scoppiare già da subito su quelli...il mio obiettivo è aumentare sui fondamentali (cosa ke spero di fare maggiormente nel prossimo ciclo di forza massimale ke valuterò se e in quale modo fare in base ai risultati) e anke se di poco ci sn riuscito!domani gambe e conto di salire sullo squat...riuscissi a fare un 5x5 cn 70kg nn sarebbe male x ora...x ora...
DIETA DI OGGI Colazione: 300ml latte+scoop di whey+70g all-bran Pranzo: 120g pasta sgombro,pomodorini e basilico +15g olio evo+mezza pesca Post-WO: 60g gallette di riso+200 g albumi Cena: 150g carpaccio di fesa bovina a involtino ripiena di bresaola (4 fettine) + peperonata leggera cn olio (20g) rigorosamente a crudo e abbondante aceto+70g pane integrale+1 pompelmo Pre-nanna: 100g fiocchi di latte TOT: 2100 kcal 130g pro 250g cho 53g fat circa
Quando completerai il 5x5, lo saprai bene quanto sarai aumentato!
si certo...cmq la settimana scorsa avevo fatto 6x4 cn 60kg,ora ho fatto 3 da 5 serie cn incremento di peso e 2 serie da 4 cn un peso cmq maggiore rispetto a quello fatto x 4 reps l'ultima volta...certo...nn so quanto ho aumentato ma ti dico ke a finire il 5x5 ce l'avrei fatta però volevo lavorare cn un po' + di buffer anke in previsione del prosieguo dell'allenamento di oggi e del ciclo ke mi aspetta...l'anno scorso commisi l'errore di fare troppo senza scaricare...errore ke nn voglio ripetere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta