Bene, vedi che piano piano, con continuita' oltre che a migliorati, conosci anche cose che non vanno bene! Anche con queste cose si impara a crescere...
-- DUNCAN'S DIARY -- Si comincia a fare sul serio!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene, vedi che piano piano, con continuita' oltre che a migliorati, conosci anche cose che non vanno bene! Anche con queste cose si impara a crescere...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioquanto hai ragione amico...ho imparato moltissimo dagli errori ke facevo l'anno scorso...ma nn si finisce mai di imparare!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
wo di oggi
5 min riscaldamento
stacco 1x5x55kg+1x4x60kg+2x3x70kg+3x2x80kg+1x1x90kg+1x5x55kg
trazioni 5x5 sovracc 17,5kg
rematore supino 3x8 41kg
alzate 90° delts post 3x12 6kg
curl bil EZ 3x8 36,5kg
crunch sit-up sovracc 5kg 2x10 SS con rev crunch panca inclinata 2x20
Ragazzi ke allenamento...1h di durata ma esaltante!staccare 90 kg x uno di 56kg secondo me nn è affatto male...poi sulle trazioni sento ke c'è ancora margine...col rematore sn tornato ai cariki di prima della pausa e ora saliranno xkè nn l'ho titato alla morte...sn davvero soddisfattissimo!
domani wo + leggero...sulla panca nn applikerò l'onda (ke farò venerdì) ma un 5x6 in cui punto al quasi cedimento nell'ultima rep dell'ultima serie...così anke nello squat (ke farò in 5x5@80%)
ALIMENTAZIONE DI OGGI
Colazione:300ml latte screm+misurino whey+75g bastoncini frumento integrale
Pranzo:130g pasta con pomodorini e sgombro (100g) + 15g olio
Post-wo:succo pesca 100ml (x crea e gluta subito dopo) + 50g gallette di riso + 110g affettato di petto di pollo
Cena:150g fesa tacchino+28g maio s.c.+10g olio evo+5 wasa+300g fagiolini+1 mela piccola
Pre-nanna:100g fiocchi di latteAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
grande wo.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza MessaggioRAGAZZI FATEMELO DIRE:DINHO CASTIGA!!!KE SPETTACOLO IERI SERA!!!VEDERE MOURINHO CON QUELLA FACCIA DELUSA è IMPAGABILE!!!
QUEST'ANNO MILANO SIAMO NOI!!!
così ora sapete ke ho il CUORE ROSSONERO!!!...bene dopo questa perla...credo che non ti seguiro' piu...
...scherzetto...cmq buono lo stacco!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiogrande wo.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...bene dopo questa perla...credo che non ti seguiro' piu...
...scherzetto...cmq buono lo stacco!
del resto nn potevo esimermi...una cosa così nn so se ricapiterà quest'anno..
ti ringrazio amico!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiomi ero quasi spaventato!
del resto nn potevo esimermi...una cosa così nn so se ricapiterà quest'anno..
ti ringrazio amico!
Tranquillo amico...puri e semplici sfotto' calcistici...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBe' vincere è sempre bello, specialmente in un derby come quello milanese...!!
Tranquillo amico...puri e semplici sfotto' calcistici...
qlk sfottò ci sta sempre!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio***** ke goduria...poi dinho al primo gol nel derby è da ****...
qlk sfottò ci sta sempre!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ultimamente nn sn stato molto presente causa sbattimenti vari...vabbè inizio a rimediare alle mie assenze postando l'allenamento di oggi...
premetto col dire ke ho cannato in pieno l'onda sulla panca caricando troppo la prime 2 serie e quindi mi sn ritrovato ad avere incrementi successivi molto minori e dovendo mi fare pure aiutare..azz!!!
era la prima volta ke la facevo e x stavolta "mi perdono"dato ke cmq dalla prox volta saprò ke fare...
spinte panca piana (onda)
squat 5x5 75kg ho tirato poco ma va bene così...
croci 30° 3x10 12kg
lento manubri 2x8x16kg + 1x8x14kg
tirate al mento presa strettissima 3x8 35kg ce ne stavano almeno ancora un paio...
french press bil EZ 4x6 35kg
durata allenamento 70min...troppo...poi sento i delt front veramente cotti...devo adottare qlk accorgimento quando faccio l'onda sulla panca...credo ke croci e lento uno dopo l'altro siano un po' eccessivi...propenderei x una riduzione di volume quando faccio l'onda...aspetto consigli...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Be' l'onda di per se' è molto voluminosa...si potrebbe adottare un piramidale o 6x4 con variazione d carico...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBe' l'onda di per se' è molto voluminosa...si potrebbe adottare un piramidale o 6x4 con variazione d carico...
sn io ke devo e voglio fare esperienza...direi ke sbagliare una volta ci sta...basta imparare e nn sbagliare +!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta