Può darsi...vediamo la prossima settimana di fare qualcosa in piu' con un 4x6 anche nel rematore!
Training by Wildchild
Collapse
X
-
Adesso sto a 116kg, quindi i 120 sono vicini. C'è solo un problema: cambiando palestra (tra una settimana) dovrò probabilmente usare carichi diversi, perchè i dischi cambiano peso effettivo in relazione alla marca. Quindi forse non potrò onorare alla promessa fatta a Manx dei 120 entro settembre. Ho deciso però di partecipare al Trofeo Bertoletti di Panca che si terrà a giugno in Sicilia dove avrò un massimale FIPL approved. Nel frattempo cerco di convincere più persone possibile a partecipare.
Commenta
-
-
-
WO di oggi:
squat 5x4 (3x52kg,2x57kg)
stacco rumento 4x6 (52kg)
panca 4x3(62kg),4x6 (57kg)
trazioni 4x8 con 5 k in meno del mio peso
aperture laterali 4x6(1x4kg e 3x6kg)
piu' o meno è andata come lunedi',però ho aumentato ripetizioni per qualche esercizio,lasciano invariato il peso come nella panca o aumentando nello squat...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sensazioni? qualcosa da segnalare?
Il sovraccarico per gli abs come lo piazzi?
Commenta
-
-
Se riesci mettilo dietro la testa con le braccia distese, al petto è troppo corto il braccio della leva e il carico non si sente affatto.
Commenta
-
-
In effetti ho notato che si sente pochino...ok proverò! Il fatto è che ormai è un anno che faccio gli addominali regolarmente,un pò sono venuti fuori,ma credevo di poter acere risultati migliori,quindi ho pensato di aggiungere del sovraccarico...
Commenta
-
Commenta