If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nelle altre foto è vero sembravi piu' grosso,ma comunque stai bene ed è difficilissimo avere addominali cosi' e una definizione del genere. Forse il petto è un pò inbdietro.
Per aumentare massa devi seguire una alimentazione adeguata. Che dieta segui?
il pettoè indietro e non è manco tanto forte, di panca riesco a mettere 20 o al max 25 kg per parte + bilancere olimpionico, oltre da solo non riesco a fare una serie.
la dieta l'avevo scritta prima, la riscrivo:
olazione:
4 o 5 albumi, dipende dalla grandezze, cucinati in padella con 30 gr farina e 100 ml di latte ps
40 gr marmellata
1 risolatte
200 ml di latte ps o scremato
spuntino: noci, mandorle o pinili con 60 gr di bresaola, fesa tacchino o tonno nat
pranzo
150-200 gr carne magra (tacchino , pollo o vitella)
verdura di solito insalata con lattuga, fagioli e mais.
1 mela
25 ml olio evo
spuntino come sopra, se nei giorni di wo tolgo frutta secca e metto frutta fresca
Cena e qui casca l'asino
150 gr di prosciuto o bresaola o fesa tacchino
200 gr mozzarella
80 gr pane
insalata
a volte frutta soprattutto d'estate
25-30 ml olio evo
prenanna:
cerco di variare : o 25 gr caseine, o 200 gr fiocchi di latte, o 1 yogurt total 0% + frutta secca, a volte mischio le caseine alla vaniglia dentro lo yogurt o dentro ai fiocchi
La dieta(anche se non sono esperto)mi sembra corretta,a parte la mozzarella la sera. Cerca di aumentare la forza(come sto cercando di fare anche io)nella panca piana! I risulatati arriveranno anche per i nostri pettini di pollo!
Nella sezione forza c'è un post che ho aperto dove sto parlando con Marco pl che mi sta consigliando su come fare per aumentare la forza. Comunque a me è una questione un pò complessa,devo migliorare assolutamente la tecnica nello stacco e devo aumentare i carichi un pò in tutti gli esercizi. Fai una visita a quel post,poi quando apro il diario a settembre se ti fa piacere ci confrontiamo sugli allenamenti!
Io farei dorso e spalle in 2 allenamenti differenti,magari metti il dorso con i bicipiti(o con i tricipiti)e le spalle con le gambe o da sole. Nell'allenamento per il dosro inserirei al posto della lat machine il rematore o il t-bar. Per le spalle metterei anche le tirate al mento e le alzate a 90 gradi.
Sei andato a vedere la discussione di cui ti parlavo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta