Mi è venuta voglia di aprire un diario per iniziare a far le cose davvero sul serio. Credo che sia il momento giusto adesso.
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno e mi daranno consigli.
I miei dati.
altezza: 1.72
Peso: 69.5
Attività lavorativa: sedentaria, lavoro d'ufficio
Attività sportiva: palestra e tennis (semi-agonistico)
Mi alleno con un pò di costanza e serietà da Novembre 2007, in precedenza ho sempre fatto attività sportiva e palestra ma molto "allegramente".
Al momento non seguo dieta precisa ma ho pulito parecchio l'alimentazione sempre da novembre.
devo migliorare soprattutto gli esercizi, in quanto faccio sempre gli stessi variando molto poco, ed alcuni proprio non li so fare e non li conosco.
Mi alleno 3 volte a settimana, preferibilmente, ma a volte solo due. i giorni non sono prestabiliti perchè devo sempre organizzarmi tra lavoro-palestra-tennis.
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno e mi daranno consigli.
I miei dati.
altezza: 1.72
Peso: 69.5
Attività lavorativa: sedentaria, lavoro d'ufficio
Attività sportiva: palestra e tennis (semi-agonistico)
Mi alleno con un pò di costanza e serietà da Novembre 2007, in precedenza ho sempre fatto attività sportiva e palestra ma molto "allegramente".
Al momento non seguo dieta precisa ma ho pulito parecchio l'alimentazione sempre da novembre.
devo migliorare soprattutto gli esercizi, in quanto faccio sempre gli stessi variando molto poco, ed alcuni proprio non li so fare e non li conosco.
Mi alleno 3 volte a settimana, preferibilmente, ma a volte solo due. i giorni non sono prestabiliti perchè devo sempre organizzarmi tra lavoro-palestra-tennis.
Commenta