UP LEVEL - The diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uplevel
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 117
    • 0
    • 0
    • Send PM

    UP LEVEL - The diary

    Ciao a tutti, ho deciso di iniziare oggi il mio diario, voglio raccogliere tutte le mie incertezze/dubbi e quindi conseguenti domande, in un unico post... lo faccio per conservare meglio i consigli che saprete darmi e anche per non scocciare tutti voi con tantissimi topic sparsi in giro nella board.

    Tra pochi giorni riprenderò gli allenamenti in palestra, e voglio iniziare un programma di massa, quindi una alimentazione degna di essere chiamata alimentazione e una buona/corretta integrazione.

    Attualmente peso circa 70 Kg e sono alto 179 Cm

    Dato che in base alle mie possibilità economiche, mi sono già fatto un idea sull'integrazione inizio a postarvi i prodotti che vorrei assumere e una bozza sui dosaggi:

    W.O. Day
    8:00 (Appena sveglio): MuscleTech Cell-Tech - Dosaggio:???
    8:30 : WHEY NatureBest Isopure 0 cho - 25g/30g

    19:30 : W.O
    20:30 : Cell-Tech Dosaggio:??? + Whey 25g/30g + Glutammina 10g

    ----------------------------------------------------------------

    No W.O. Day
    8:00 (Appena sveglio): MuscleTech Cell-Tech - Dosaggio:???
    8:30 : WHEY NatureBest Isopure 0 cho - 25g/30g
    00:00 (Pre nanna): Glutammina 10g

    Cosa ne dite?
    Vi dico i miei dubbi:
    Per il Cell-Tech avrei voluto usare i dosaggi americani, quindi quelli da etichetta MuscleTech, però 10g di creatina ad ogni assunzione non voglio prenderli e pensavo di fare esattamente la metà dell'etichetta(50g al posto di 100g) anche perchè ho letto che non sarei il solo a dosare in questo modo e poi perchè a 100g ad assunzione mi durerebbe troppo poco e mi sa che inizia ad essere proibitivo per il mio portafoglio...

    ...altro dubbio sul Cell-Tech è per i giorni in cui non mi alleno... secondo voi potrei evitarlo o non ha senso?
    Questo maledetto cell-tech costa tanto, con una media di 50g al giorno ancora ci sto dentro ma di più inizia quasi ad essere un problema
    Consigli?

    Per quanto riguarda la Glutammina, va bene l'assunzione che avevo immaginato? 10g al giorno come li gestireste voi?

    Nel frattempo sto lavorando anche alla dieta... appena pronta una bozza, posto tutto!

    Grazie per l'attenzione ragazzi!

    Ciao
    UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    Quanto fai di panca, stacco e squat?

    A che servono gli integratori che vuoi assumere?
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta

    Working...
    X