Buone Vacanze Andrew.
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuone Vacanze Andrew.Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuone vacanze Andrew ... divertiti
cmq grazie!
e buon ferragosto a tutti anche se un pelo in ritardo....
Commenta
-
-
FULLBODY RIGENERAZIONE (17/08/09)
Squat 4x6 1'30": 66kg (OK, sotto parallelo)
Panca 4x6 1'30": 46kg (OK)
Rematore bil 4x6 1'30": 48kg (OK)
Lento 4x6 1'30": 28kg (OK)
Trazioni 4x6 1'30": CL (OK)
Crunch 4x12 1': CL (OK)
sentivo il bisogno di rigenerarmi... pertanto seguirò questa full per un paio di settimane, poi spero che il buon luigi mi illumini sul da farsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza MessaggioFULLBODY RIGENERAZIONE (17/08/09)
Squat 4x6 1'30": 66kg (OK, sotto parallelo)
Rematore bil 4x6 1'30": 48kg (OK)
Lento 4x6 1'30": 28kg (OK)
Crunch 4x12 1': CL (OK)
sentivo il bisogno di rigenerarmi... pertanto seguirò questa full per un paio di settimane, poi spero che il buon luigi mi illumini sul da farsi...
bentornato cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosettimana prox ti voglio vedere sudare e ringhiare sotto la ghisa...2 settimane di riadattamento se le fa mia cugina di 5 anni dopo 3 settimane a rimini a pane e nutella
bentornato cmq
cmq era già da n po' che mi allenavo senza costanza... meglio resettare un po'...
mi sto organizzando per la dieta...
grazie per il bentornato socio!
ps mi sa che ti sei perso la fotuzza (forse l'unica dove credo di essere venuto decente, però è a caldo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiol'ho vista ma essendo invidioso della tua secchezza meno marcata della mia e senza pancetta (ke io ho) nn ho detto niente
skerzo!!!
cmq hai detto bene: SECCHEZZA... c'è da crescere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiodi che ti piacevo e non hai voluto fare la parte del ******!!!
skerzo!!!
cmq hai detto bene: SECCHEZZA... c'è da crescere...
maganmo e spingiamoa mico mio
Commenta
-
-
Buon rientro amicosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioproprio 1 bel regas
maganmo e spingiamoa mico mio
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuon rientro amico
Commenta
-
-
FULLBODY RIGENERAZIONE (25/08/09)
Stacco 4x6 1'30": 76kg (OK)
Rematore bil 4x6 1'30": 46kg (OK)
Lento 4x6 1'30": 26kg (OK)
Crunch 4x12 1': +5kg (OK)
premesso che io giovedì sera mi sarei voluto allenare ma la mia morosa ha avuto delle argomentazioni molto convincenti che mi hanno fatto desistere...
oggi si continua con la rigenerazione... probabilmente per tutto il periodo di rigenerazione inserirò, nei giorni off, dell'ottimo lavoro cardio in bici. Questo perchè mi sono reso conto di aver perso capacità aerobica: al mare dopo 400-500 metri di nuoto cominciavo a sentire stanchezza... mai successo.
poi si vedrà... si aprono i sondaggi: massa o forza per settembre???
Commenta
-
-
Ciao Andrew...visto l'andazzo, forza-ipertroficasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuono socio buono...ripartirei con1 programmino di froza ipertrofica se nn l'hai già fatto da poco...altrimenti massa pura e sfrenataOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Andrew...visto l'andazzo, forza-ipertrofica
oggi mi sono fatto 60 minuti di bicicletta a circa 140bpm medi (saltuarie punte massime di 150bpm e minime di 130bpm)
Commenta
-
Commenta