If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giorno andrew...le calorie impostate da marco vanno bene
Daje con la tesi...
ok, questa settimana provo a tirare giù qualcosina e vediamo...
per la tesi vediamo di dare il max...
oggi ho già sfornato 10 pagine scritte piccole.
giusto per rendervi conto della situazione e della base per il prox anno beccatevi questa foto a caldo, scattata dopo circa 30 minuti dalla fine della "full" della scorsa settimana:
ancora una cosa: probabilmente questa settimana non so quanto riuscirò ad allenarmi mentre le successive due sarò al mare...
pertanto si prevede nella prossima sessione di allenamento un paio di settimane di ricondizionamento e poi sarò nelle mani del buon luigi con una dieta seria...
per il momento non posso che ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me!
- Colazione: Aggiungi 50-60gr di cereali/gallette/fette biscottate. ok, pensavo anche io di salire un po' coi carbo la mattina
- Spuntino: Porta a 60-70gr l'affettato e aggiungi 10gr di frutta secca/5gr olio. ok
- Pranzo: Pasta o riso non ne mangi? si, mangio parecchia pasta. solo che questa dieta era più che altro per riuscire a fare piatto unico (insalatona) per quando andrò all'università. potrei fare a rotazione cioè un giorno la pasta, un giorno il riso (anche se non vado molto d'accordo con questo cibo: mi gonfia e dopo un paio di ore ho di nuovo fame...) e infine il pane così vario un po'...
- Spuntino: Aggiungi affettato e frutta secca come al mattino. è importante tenere le pro alte anche nello spuntino pomeridiano? faccio un pochino fatica a mangiare nel pomeriggio, comunque ci posso provare...
- Cena: puo' andare, ma scegli o l'olio o le mandorle. non devo mischiare i due tipi di grassi?
- Pre-nanna: Togli la mela. ok
Sono giusto delle piccole correzioni nulla di che', la dieta di per se' è molto valida, pulita
grazie mille mister!
quais non ci credo che la mia dieta sia più o meno accettabile per i tuoi gusti!
La dieta che hai postato, era formata da alimenti puliti/sani, quindi era solo da aggiustare in quantita' ed esigenze personali.
Cmq per il pranzo, strano che cmq pasta ed addirittura il riso di gonfino, pur essende prive di fibre e lievito.
Prova con un 50-60gr di pasta/riso, al massimo, recuperi a cena.
Per lo spuntino del pomeriggio, non è neccessario infatti, pero' sempre meglio avere i pasti ben equilibrati e non concentrarli in pochi, anche la digestione vuole la sua parte.
Dato che a cena hai 20gr di olio (18-20gr di grassi) e 24gr di mandorle (circa 12gr di grassi), puoi fare entrambi, purche' rispettino i quantitativi della dieta. 20-25gr di grassi a pranzo e a cena, vanno benissimo cmq.
beh, la sai lunga... per me riuscire a fare qualcosa che sia almeno accettabile per te è un onore!
La dieta che hai postato, era formata da alimenti puliti/sani, quindi era solo da aggiustare in quantita' ed esigenze personali.
Cmq per il pranzo, strano che cmq pasta ed addirittura il riso di gonfino, pur essende prive di fibre e lievito.
mi sono espresso male, la pasta mi piace tantissimo anche quella integrale. mi piace un po' meno il riso perchè per togliermi la fame devo mangiarne assai e dopo un ora circa ho dinuovo fame, ma probabilemente è una impressione
Prova con un 50-60gr di pasta/riso, al massimo, recuperi a cena.
anche 200-250g di pasta non li patisco, ovvio che poi non mangio altro! la mia performance carboidratica migliore è stata 500g di gnocchi al ragu + dolci...
Per lo spuntino del pomeriggio, non è neccessario infatti, pero' sempre meglio avere i pasti ben equilibrati e non concentrarli in pochi, anche la digestione vuole la sua parte. OK
Dato che a cena hai 20gr di olio (18-20gr di grassi) e 24gr di mandorle (circa 12gr di grassi), puoi fare entrambi, purche' rispettino i quantitativi della dieta. 20-25gr di grassi a pranzo e a cena, vanno benissimo cmq. OK
quello che ho scritto nei precedenti posto non erano una critica, più che altro volevo capire perchè è meglio fare in un modo anzichè in un altro... magari un giorno riusciro a farmi delle diete decenti senza bisogno di troppe correzzioni....
quello che ho scritto nei precedenti posto non erano una critica, più che altro volevo capire perchè è meglio fare in un modo anzichè in un altro... magari un giorno riusciro a farmi delle diete decenti senza bisogno di troppe correzzioni....
Grazie mille michè!
Allora se il problema è il riso, a pranzo, vai di pasta normale/integrale, 10-150gr max
Allora se il problema è il riso, a pranzo, vai di pasta normale/integrale, 10-150gr max
Per il resto bene tutto
ok!! grazie mille michele!
dopo le vacanze vediamo di cominciare... però mia mamma già mi rompe perchè dice che tre albumi al giorno le paiono troppiii...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta